|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Un consiglio Quale MOTHERBOARD???????
Ciao ragazzi.. innanzitutto volevo farvi i complimenti per il forum....e' Eccezionale.... poi volevo chiedervi un consiglio , devo acquistare una nuova scheda madre per un P4 a3 Ghz .. la vorrei buona... sapresti darmi un consiglio.. io ero indeciso.... tra una QDI PlatiniX 2E/333 e una Asus P4PE...so che le Asus spesso e volentieri danno dei problemi... .... delle Asus P4G8X che mi dite??
oppure sapete darmi qualche alternativa????... tipo Gigabyte........ecc... grazie in anticipo a tutti . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Effettivamente la P4G8X è ottima e ti dico per esperienza personale ke è veramente una bomba. Inoltre puoi gestire anke le ultime skede video al meglio xkè ha l'agp 8x. Se hai un budget abbastanza alto te la consiglio
L'unico difettuccio è la mancanza del supporto per le Ddr Pc 2700. Se invece hai intenzione di spendere un po' di meno (dai 100 ai 150 €) c'è la Soltek Sl-85erv2 da 102 € ke oltre all'agp 8x ha pure 6 slot pci e tante altre; compreso nel prezzo ci sono anke tanti software. Ma questa nn l'ho provata e il livello qualitativo nn è lo stesso della Asus se no nn costerebbe la metà (anke se il prezzo nn vuol dire niente)!!! Oppure la Aopen Ax4Pe Max ma di questa nn so dirti molto ma so solo ke l'agp è a 4x. Ce ne sono tante altre x il momento ti consiglio queste. Ciauzzzz e spero di esserti stato utile.
Il mio sitema: | Proc: Amd k6-2 500 | Mobo: Soyo Sy 5EMA+ | Ram: 192 Mb Sdram | Quantum Fireball 10Gb | Skeda video: Sapphire Radeon 7000 Ve 64 Mb (GPU: 130@160) (Ram: 130@148) | Masterizzatore: LiteOn Ltr 16x10x40x | Stampante: Epson Stylus C42 UX | Modem 56k | Monitor: Acer 77e 17 pollici |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
P4G8X-delux (devi aspetta un po x questa, mi sa che ancora non ci sta in italia)
Epox 4PEA+
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sai dirmi il sito ufficiale della Epox
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.