|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Jesolo
|
Sony DRU-500A
Ho intenzione appena un mio amico mi da i 100€ che avanzo
di aquistare un masterizzatore DVD per fare le mie copie di backup delle fotografie ... Mi ero innamorato leggendo mooooooolto velocemente la recensione su PC Professionale del Pioneer, ma alla fine è venuto fuori che è un -R e che è bloccato anche lui a 2x per il rippaggio dei DVD.. Va beh, allora ho optato per questo Sony, dopo prima di andare a letto mentre mi strafogo un bel paninazzo mi leggo la recensioncina (sempre su PC Pro) ma... Quello che dopo tanti giri volevo chiedere io, dove piglio una bella recensioncina in italiano sul Sony (magari non dal sito dell'omonima casa...)??? E magari, chi di competenza (che fuori quando parlo così, mi verrebbe da limonarmi) mi saprebbe confermare che è sia +R che -R (lasciando perdere il W)???? Ringrazio in anticipo.![]() CIAO CIAO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si è un dvd-+r.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
non la trovi, in inglese però ce n'è più d'una, io ti consiglio quella di cdrlabs.com (che cmq è comprensibile, basta sapere un minimo di inglese
cmq confermo (c'era da confarmarlo? eheh) che scrive dvd-r e dvd+r... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Su PC Professionale di Gennaio
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.

di aquistare un masterizzatore DVD per fare le mie copie di backup delle fotografie
... Mi ero innamorato leggendo mooooooolto velocemente la recensione su PC Professionale del Pioneer, ma alla fine è venuto fuori che è un -R e che è bloccato anche lui a 2x per il rippaggio dei DVD.. Va beh, allora ho optato per questo Sony, dopo prima di andare a letto mentre mi strafogo un bel paninazzo mi leggo la recensioncina (sempre su PC Pro) ma... Quello che dopo tanti giri volevo chiedere io, dove piglio una bella recensioncina in italiano sul Sony (magari non dal sito dell'omonima casa...)??? E magari, chi di competenza (che fuori quando parlo così, mi verrebbe da limonarmi) mi saprebbe confermare che è sia +R che -R (lasciando perdere il W)???? Ringrazio in anticipo.