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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
Messaggi: 444
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W.I.P. ???
Ciao a tutti ... questo è l'ultimo lavoro che ho cominciato a fare, purtroppo ho poco tempo a disposozione (ho cominciato oggi il lavoro di diploma
Premetto che so già dove ci sono dei grossi errori da correggere (primo su tutti le orecchie ... le devo "pompare" un po') e poi il mento non è ancora finto. Cosa ne pensate? Dove posso fare dei ritocchi per migliorarlo? La mia intenzione è quella di imparare a creare un'animazione facciale ... se avete consigli e suggermimenti in merito sono ben accetti ... non so veramente niente su questo argomento! Beh ... tocca a voi Ciao bEloW |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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complimenti
speriamo di vederlo presto con l'recchio "pompato" e il mento finito. direi cmq che hai iniziato molto bene ciao
__________________
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2924
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eheh sembrano le orecchie del "braciuola" (abatantuono rulezz), lo sprupurziunat' che lavora a cincittà.
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 419
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perfetto direi, con photoshop??
che tecniche hai usato?
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case Enermax cs306black.xp 1500+@1800+.geffo4 4400@305-685. 2 maxtor 40gb 7200rpm. 256mb DDRam 2100 samsung - ADSL - Samsung Syncmaster 151D - Mouse optical e tastiera cordless |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
Messaggi: 444
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Si, ho usato photoshop ... ho creato 3 livelli, uno diffuse, uno bump e l'ultimo per lo specular level. Questo per il materiale della pupilla, poi ho fatto un'altro materiale per la cornea (trasparente) che però penso di modificare un po' per rendere l'occhio più "umido".
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1108
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veramente fighi gli occhi!!!
il resto non e' ancora a livello, ma good job!!!
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-sei per l'ascesi? -si, sono per l'accidia sentimentale -già... se ti cade una donna sul cazzo tanto meglio... e secondo la teoria dei grandi numeri. (dalle lettere tra geng@ e dies) |
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
Messaggi: 444
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Ciao dies_irae ... non avresti qualche consiglio ?? Una volta finito dovrei animarlo e tu penso che ne capisca più di me ... anche se usi un programma diverso
Avrei bisogno di un'immagine frontale di un vecchio ... per realizzare la texture del volto, nessuno sa dove posso cercare? Ciao bEloW |
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
Messaggi: 444
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Finalmente ho finito il mento ... non che cambi molto ma ora posso dedicarmi ai dettagli!!
Avanti con le critiche ... soprattutto con quelle pesanti Buona serata a tutti |
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
Messaggi: 412
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L'occhio è uno spettacolo! :eek
Il volto ha i lineamenti poco "decisi", tutto un po' morbidoso, le palpebre non mi sembrano reali così "ellittiche" ... e poi ha l'espressione da coglione perso Cmq sui volumi va bene ...penso ...poi non sono un esperto
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"Per riuscire nella vita bisogna credere in se stessi" (Babbo Natale) - "Mio papà dice che adesso la gente non si ricorda più di quei tempi!" - "Quali tempi?" - "Mah?... Non si ricorda." |
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#15 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2924
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a parte le orecchie mi sembra molto sardo (niente contro i sardi... i lineamenti sembran proprio quelli)
comunque sono d'accordo con Membro (che detto così...) per gli occhi e morbidezza. Le rughe non mi sembrano efficaci... guarda un po' il WIP di dies per farti un'idea... |
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#16 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
Messaggi: 2449
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ci dai una trecentina di anni in + e diventa gollum del signore degli anelli
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stabilmente instabile |
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#17 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
Messaggi: 444
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Grazie per le critiche ... corro ad accendere max e provo a correggere.
Le rughe effettivamente non piacevano nemmeno a me e così avevo già cominciato a sistemarle dopo aver postato. Per gli occhi avete ragione, provo a renderli meno ovali e un po' più "realistici" ... ma per la morbidezza non saprei cosa fare, cosa mi consigliate? Magari se poi metto la texture giusta (che però non ho ancora fatto!) si nota meno ... boh! GRAZIE cmq, almeno adesso ho una base su cui partire Ciao bEloW |
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#18 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 357
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Io correggerei la mandibola che mi sembra un po troppo larga e squadrata!!L' occhio e strafico anche se aggiungerei un goccio di raytrace!Cmq bel modello!Compliments!
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