|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Chi mi consiglia un buon editor per tagliare(ecc.) MP3?
Come da titolo? qualche consiglio?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Grazie..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
editor mp3 onestamente nn ne conosco, uso prevalentemente GoldWave, perch se hai il codec installato legge e scrive anche gli mp3.
per me è un buon compromesso tra semplicità d'uso e funzionalità. va anche detto che nn faccio poi tutto 'sto grande editing audio ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Porto Naonis
|
Re: Chi mi consiglia un buon editor per tagliare(ecc.) MP3?
Quote:
Con Wavelab prima importi il file mp3 e lo salvi come wave, poi con i marker lo suddividi come ti pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ha ha ah ah non sai quante volte ho avuto lo steso problema scaricavo interi cd in una sola traccia audio e dimenticavo di scaricare il file *.cue...
buon download! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie..
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sound Forge!!!
Io andrei sul cool edit... Se poi vuoi il massimo, ti consiglio il soundforge... peccato che lavori solo in wav e che sia difficile da trovare... fammi sapere come ti va...
E' della sonic foundry... ed è stupendo...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Cool Edit Pro, può caricare gli mp3, editarli e risalvarli in mp3 dopo le modifiche.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.