Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2003, 09:19   #1
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Zwan: chi li conosce? Chi va a vederli a milano?

ciao raga... volevo sapere se qualcuno conosce questo gruppo... dove c'è il mitico cantante degli smashing pumpkins billy corgan... per chi nn gli conoscesse questa è la formazione:

Billy Corgan (Smashing Pumpkins) : voce e chitarra
David Pajo (Slint, Papa M...) : chitarra
Matt Sweeney (ex Chavez) : chitarra
Paz Lenchantin (A Perfect Circle) : basso e voce
Jimmy Chamberlein (Smashing Pumpkins) : batteria

il gruppo ha già fatto diversi concerti, la prima data italiana è il 20 febbraio all'alcatraz di milano.. biglietto 25euro+3 di prevendita... il primo singolo (Honestly) uscirà mi pare il 3/02 (il video è disponibile qui http://www.zwan.it/video/of/honestly.zip ) e il primo disco "Mary Star Of The Sea" dovrebbe uscire il 10/02 ...

[Direttamente da Zwan.it]
Gli Zwan permettono il free-taping, cioe' permettono che si registri un loro concerto per assicurarne una rapida, libera e gratuita diffusione. Cosi' i bravi taper americani ci hanno subito dato dentro registrando e diffondendo appunto le registrazioni in un formato tra i migliori esistenti, l'SHN, un file che mantiene intatta la qualita' del suono molto piu' degli altri formati piu' diffusi (mp3 su tutti) ma che ha l'inconveniente di essere molto "pesante" (circa 60 Mb per una media canzone). In questo momento il modo migliore per trovare SHN degli Zwan è lo Smashing Pumpkins/Zwan Hub.
[Fine del Direttamente da Zwan.it]

Eccovi il link che spiega come scaricare le loro canzoni http://www.zwan.it/mp3.html

ecco un paio di url per chi ne volesse sapere di più:

www.zwan.com (sito ufficiale)
www.zwanmusic.net
www.zwan.it
www.pumpkins.it

spero di essere stato il più esaustivo possibile senza diventare prolisso... se nn avete mai sentito gli zwan fatemi il favore di sentire qualche canzone... potrebbero piacervi... se invece gli conoscete già... meglio per voi ! ciao a tutti!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 09:27   #2
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

porca vacca ho sbagliato forum volevo postare in ot... c'è un mod che me lo sposta per favore???? sorry!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
Old 15-01-2003, 09:38   #3
allaon
Senior Member

L'Avatar di allaon

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
bhe nn so cosa ci faccia un topic del genere sul forum Motherboard & RAM, però io ci saro sicuramente (ho già preso i biglietti)
allaon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 09:50   #4
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originally posted by "allaon"

bhe nn so cosa ci faccia un topic del genere sul forum Motherboard & RAM, però io ci saro sicuramente (ho già preso i biglietti)
ho sbagliato a postare il thread!!! porca vacca!!! e nn trovo un mod che me lo sposti... cmq anche io ci sarò sicuramente...
Old 16-01-2003, 10:51   #5
Moroboshi77
Member

Iscritto dal: Aug 2002
ciao , se vai sul forum di pearljamonline.it sezione concerti vedrai che ci vanno un po' di persone .
Abbiamo anche organizzato un raduno per andare a vedere gli audioslave ( io sul forum sono xAm ) .
Ciao e w pj
Old 16-01-2003, 11:25   #6
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
non ne sapevo niente! quasi quasi ci faccio un pensierino, azz però 25€ + 3€ di prevendita... povero portafogli...
Old 16-01-2003, 11:31   #7
Moroboshi77
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originally posted by "Iolao"

non ne sapevo niente! quasi quasi ci faccio un pensierino, azz però 25€ + 3€ di prevendita... povero portafogli...
Eh ma ne valgono sicuramente la pena , il disco è una bomba ( ti consiglio anche i demo se li trovi ) e poi chris e chris , senza contare che c'è anche morello e co , in pratica la mia infanzia.....
Old 16-01-2003, 12:03   #8
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Moroboshi77"

Eh ma ne valgono sicuramente la pena , il disco è una bomba ( ti consiglio anche i demo se li trovi ) e poi chris e chris , senza contare che c'è anche morello e co , in pratica la mia infanzia.....
ho appena ascoltato il singolo "honestly", sinceramente mi sembra troppo melodico e sdolcinato... ma una volta billy corgan non aveva dichiarato di sentirsi offeso a dover competere con le boy band? mah... non so se ascoltare il resto dell'album, non vorrei mi cadesse un mito
Old 16-01-2003, 12:42   #9
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originally posted by "Iolao"

ho appena ascoltato il singolo "honestly", sinceramente mi sembra troppo melodico e sdolcinato... ma una volta billy corgan non aveva dichiarato di sentirsi offeso a dover competere con le boy band? mah... non so se ascoltare il resto dell'album, non vorrei mi cadesse un mito
posta sul thread su off topic... c'è un thread uguale...
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP