Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2003, 01:55   #1
nocivo
Bannato

Iscritto dal: Dec 2002
Cooler master hhc-001

Ho notato questo dissipatore e sono rimasto affascinato

secondo voi merita?

ho visto che la rotazione è di 6800 giri al minuto il che potrebbe diventare fastidioso specialmente durante la notte...

c'è un modo per regolarne il regime di rotazione della ventola?
non so....un utility o un potenziometro da aggiungere

per 44 euro sempre proprio interessante!

Fatemi sapere che ne pensate

Ciaooooooooo!
nocivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 02:02   #2
ArcAngel
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ferrara
Ti risponde un... non esperto! A parte gli scherzi nn la conosco.. cmq per quanto riguarda le utility che cerchi ci sono : regolano il voltaggio,quindi la temp. del pc, velocita' ventole ecc...un esempio proprio un link di HWupgrade.....http://software.hwupgrade.it/lista/93.html
Ciao.
ArcAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 08:46   #3
Fabio79
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Io ce l'ho... scordati di tenerlo acceso la notte credimi. E' di una rumorosità folle, tant'è che quando la sera arrivo a casa stanco da lavoro è difficile che lo accenda, mi fa venire mal di testa! O uso un vecchio celeron che faccio andare con dissipatore, ma senza ventola, oppure mi tiro fuori il portatile... Cercati un qualcosa di più silenzioso, c'è lo stesso modello, credo l'hhc-002 che è uguale, ha solo una ventola meno rumorosa.
Fabio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 10:09   #4
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
deh non usare il pc perchè è troppo rumoroso non è male
io gli ho levato un ventola e messo un 8x8 con un convogliatore
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 10:29   #5
nocivo
Bannato

Iscritto dal: Dec 2002
LoL incredibile Fabio...pensa che io dovrei lasciare sempre acceso perchè scarico 24 ore su 24...
secondo voi se applico un potenziometro artigianale funziona senza problemi?
mi sembra una soluzione "teoricamente" valida dal momento che essendo l'hhc-001 in rame, quando non mi serve una potenza permafrost basta dimezzare i giri della ventola....
ho notato che c'è anche una versione Silent di questo dissipatore, una versione con la ventola che gira a 3300; indubbiamente sarà molto silenzioso ma renderà a livello prestazionale?

byeeeeeeee
nocivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 10:31   #6
Fabio79
Member

Iscritto dal: Jan 2001
La versione silenziosa è quella che ti dicevo, l'hhc-002, prendi quella... Per la cronaca, io mi alzo alle 5 del mattino. Ho provato ad usarlo per qualche tempo un'oretta prima di uscire di casa, credimi ha effetti devastanti a quell'ora sul cervello!!!
Fabio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 11:06   #7
ligama
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
a quasi 700 rpm ha delta 6*6 fa un rumore infernale.
personalmente l'ho downvoltato a 9v e...fa più rumore l'alimentatore!!!
considerate che è uno dei migliori dissipatori in rame e come tutti quelli della stessa categoria ha bisogno di una ventola che sposti molto area dato che il rame conduce meglio il calore.
i tests fatti con convogliatore non hanno dato risultati soddisfacenti...meglio il downvolt.

CIAO
AMD Thoro 1700+@[email protected] by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard
ligama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian