|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gallarate (VA)
|
Help!!! Sta morendo il computer!!!!
Allora,
![]() Come mai? Sta morendo il picci? Ho win xp pro SP1 con gran parte dele patch rilasciate dallo zio bill, la config del pc la vedete in signature. Grazie anticipate a tutti!!! PS: x favore, nn ditemi d formattare, nn ho ne il tempo (causa fine del quadrimestre a skuola) ne la voglia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quasi sicuramente hai un problema hardware.
Controlla per prima cosa la temperatura della CPU. Poi prova a sostituire la ram.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Penso anch'io sia la ram.
Prova magari a cambiarla di posizione...non si sa mai ! Buona fortuna ! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Porto Naonis
|
Che alimentatore hai?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gallarate (VA)
|
scusate se ho tardato a rispondere... il fatto è ke x + d tanto nn va sto coso... ogg pensate ke ho fatto l'ultimo livello di RTCW, quello con enrico 1, l'ho ammazato con tanto sudore ma si è piantato mentre caricava l'intermezzo, quello con le 2 bandiere americana e inglese... ke palle!!
pensate davvero ke sia la RAM? xkè lo ha fatto tutto d botto... inoltre alcuni file htm me l sono trovati vuoti (pagina bianca) o a metà... boh... proverò a invertrla... come ali ho quello ke m hanno ontato col pc 4 anni fa... è un po' vekkiotto ma sembra ke rulli bene.... bohh |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.