|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gallarate (VA)
|
Help!!! Sta morendo il computer!!!!
Allora,
Come mai? Sta morendo il picci? Ho win xp pro SP1 con gran parte dele patch rilasciate dallo zio bill, la config del pc la vedete in signature. Grazie anticipate a tutti!!! PS: x favore, nn ditemi d formattare, nn ho ne il tempo (causa fine del quadrimestre a skuola) ne la voglia.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quasi sicuramente hai un problema hardware.
Controlla per prima cosa la temperatura della CPU. Poi prova a sostituire la ram.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Penso anch'io sia la ram.
Prova magari a cambiarla di posizione...non si sa mai ! Buona fortuna ! Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Porto Naonis
|
Che alimentatore hai?...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gallarate (VA)
|
scusate se ho tardato a rispondere... il fatto è ke x + d tanto nn va sto coso... ogg pensate ke ho fatto l'ultimo livello di RTCW, quello con enrico 1, l'ho ammazato con tanto sudore ma si è piantato mentre caricava l'intermezzo, quello con le 2 bandiere americana e inglese... ke palle!!
pensate davvero ke sia la RAM? xkè lo ha fatto tutto d botto... inoltre alcuni file htm me l sono trovati vuoti (pagina bianca) o a metà... boh... proverò a invertrla... come ali ho quello ke m hanno ontato col pc 4 anni fa... è un po' vekkiotto ma sembra ke rulli bene.... bohh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.