|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
acquisizione
devo riportare il contenuto di una cassetta audio sul computer
Ho provato con il registratore di suoni di windows ma ha un limite di 60 secondi Che programma mi consigliate magari da scaricare gratuitamente... Nero non ha qualche utility? P.S. scusate se ho sforato l'argomento del forum
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: acquisizione
Quote:
http://www.sonicspot.com/music.html
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusate se mi intrometto ma mi interessa l'argomento!
dunque se io volessi portare sul pc il contenuto di una cassetta, mi servirebbe un apposito cavo da collegare alla sk audio e allo stereo? come si kiama? quanto mi costa? e se invece volessi portare una canzone di un cd musicale su una cassetta nello stereo di cosa avrei bisogno? come si fa? serve lo stesso cavo di sopra o magari un'altro? tnx per la pazienza. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
no, credo ti servirebbe un altro cavo.
almeno, sul mio stereo la presa per collegare "periferiche" esterne ha un estremità con il jack che si usa comunamente per cuffie casse ecc. mentre dall'altra parte ha due prese simili alle RCA (non so se si chiamano così). di solito sono una bianca e l'altra rossa, per canale sinistro e destro. in un centro commerciale nel reparto elettronica li trovi di sicuro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.