|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Attivazione Alice!Che devo fare?
ciao a tutti, oggi mi sono arrivati i codici d'attivazione dopo neanche 8 giorni d'attesa!!
Nelle istruzioni che mi sono arrivate c'è scritto di installare il modem adsl,dopo di che aprire l'icona dello stesso e collegarmi con user ID e password provvisoria da loro forniti. Appena collego il modem però, il led con scritto "data" inizia a lampeggiare. Che significa?? Che la linea nn è ancora attiva? Se si che devo chiamare il 187 per farmele attivare? Grazie a tutti
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
devi aspettare che ti attivino la linea in centrale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Che tipo di modulazione bisogna usae con il modem usb adsl (è un Us Robotics)
-G.DMT -T1.413 - multimode -G.LITE Oppure metto Automodulazione? grazie
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Effettivamente i codici arrivano sempre prima che attivino la linea
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
Adesso la prendo anche io l' adsl Il mode l'hai preso a noleggio o l'hai comprato
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Chiama il 187 e domanda se la linea è attiva,puo capitare come è successo a me che la linea è attiva e che il modem non si sincronizzi a causa della linea stessa.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il modem è mio l'ho comprato circa 9 (nove!!!) mesi fà e nn l'ho mai usato, perchè quella "societa" di M@rd@ di nome Infostrada nn è stata capace di attivarmi libero light in questo arco di tempo!! Ke scandalo!!! Cmq è un Us Robotics mod 8500 USB e colgo l'occasione per chiedere se è buono ho meno! <<<Grassie>>>>
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io ho chiamato per l' attivazione di alice 640 il 7 gennaio e oggi mi sono arrivati i codici ma per la linea ancora niente......
Per il modem dovresti usare multimode (prima havevo liberolight e l' havevo impostato così). Speriamo in un' attivazione veloce... Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
per lo stato della tua linea chiama il servizio di assitenza telecom non quello di alice (anche se sono la stessa società) perchè a me hanno attivato la linea il giorno dopo la sottoscrizione del contratto ma l'avviso di attivazione (a tin..che è uguale ad alice e sempre di telecom) è stato inviato un mese e mzzo dopo.. (quelli di tin dicevano che non era attivata mentre lo era...) e quindi l'attivazione mi è arrivato un mese e mezzo dopo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.

Since Nov-2003