|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
come fare un server FTP?
domanda: vorrei mettere a disposizione di tutti alcuni file Divx, progr e vari, ed ho pensato di farlo tramite server FTP, ma non ho proprio idea di cosa debba esattamente fare!
mi spiego: per creare un FTP, di cosa ho bisogno? quali programmi? L'IP dev'essere statico o dinamico? Insomma...sono veramente "crudo" sull'argomento! Se qualcuno di "buon cuore" mi postasse, gliene sarei veramente grato. Ciao a tutti e grazie!
Athlon 1200, A7v133-328Sdram, HD Maxtor 60.0 40gb+Seagate 340016A 40GB, cd/rw Liteon 48/12/48 -LG DVD 8160B 32X, SK Audio Hercules Fortissimo II, SKD Video GF4 Mx440 64MB, ToUcam PRo Philips, S.O. WinXP+ME |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
La sezione non è quella adatta, inoltre avevi già aperto un thread nella sezione generale.
La prossima volta contatta un mod per fartelo spostare. Te l'ho messo in "Reti e modem"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.