|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Virus W32.Lesbot
Ciao a tutti
Mi sono beccato questo virus, rilevato da norton antivirus 2002. Il problema è che sul sito symantec (http://www.symantec.com/avcenter/venc/dyn/33080.html), non ci sono ne istruzioni per eliminarlo e neanche gli effetti che provoca. Ecco cosa è riportato nel sito : W32.Lesbot Detected as: W32.Lesbot Aliases: None Area of Infection: .EXE Files No additional information. Qualcuno sa se usando qualche altro antivirus lo si può pulire? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
ma Norton non riesce a rimuoverlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposta
Ciao
Me lo fa mettere in quarantena perchè mi dice che non è possibile eliminarlo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposta
Ciao a tutti
Problema risolto, con la più semplice soluzione possibile la formattazione dell' hd; premetto che utilizzo norton antivirus 2002, e che quando ho scoperto il virus l'antivirus era aggiornato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Veramente se ti è arrivato via e-mail e lo voleva mettere in quarantena potevi lasciarlo fare poi dalla quarantena lo cancellavi..........
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposta
Ciao
Il problema è che non mi è arrivato via e-mail anche perchè per visualizzare le e-mail utilizzo il sito e quindi guardo la posta non direttamente sul mio pc, me lo sono trovato sul pc sicuramente avendo scaricato qualche programmino, ma mi sembrava strano che il norton non lo avesse rilevato subito. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.