|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Samsung presenta due nuovi cellulari al CES
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9040.html
Al CES di Las Vegas Samsung presenta novità: SGH-V205 con fotocamera integrata e SPH-i500, smartphone 3G con sistema operativo Palm OS Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Con questo "CES" vengono delle battute fortissime!
"Samsung presenta due nuovi cellulari al CESso!!!! Cmq molto belli sti nuovi cell con fotocamera! Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Suppongo che lo smartphone supporti il palm os 4.1 vista la risoluzione (atipica in ogni caso).
Se cosi' fosse non capisco come all' alba del 2003 non si passi al 5. Io uso ancora l' ottimo 4.1 ma ormai i prodotti nuovi dovrebbero guardare al futuro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Sono idiozie: gli mms costano un sacco di soldi (un mms costa "solo" 50c) e sono totalmente inutili!
Ma porca miseria, che fine ha fatto il vecchio telefono che serviva per TELEFONARE? Forse si ragionerá meglio con l'umts, realmente multimediale ed in grado di gestire il video in tempo reale (ma che fine fará la privacy?). Ma per piacere.. risparmiatemi sta cavolata dell'mms |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mesagne
|
concordo con }DrSlump{
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
...si xchè del cellulare con la fotocamera che te ne fai?
Poi con risoluzioni ridicole e ottiche praticamente assenti... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
beh nn saprei quanto sia vero..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Telefono fermo significa che non stai viaggiando, non che deve stare fissato immobile a una basetta. Non so quale sia la velocita' minima prima del downgrade, ma anche se stai camminando dovrebbe tenere senza problemi i 2Mbps.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
2Mbps di banda ci credo solo quando lo vedo...
avere ora una banda del genere credo che costi almeno 10 milioni di vecchie lire all'anno... al momento -__- adsl è una gran cazzata. la telecom non ha copertura a livello nazionale -__- |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Le prove fatte con i sistemi UTMS hanno decisamente smentito le previsioni: altro che 2Mb/s! Nei primi test effettuati si parla di circa 300Kb/s, e soltanto con particolari accorgimenti si è arrivati a 500Kb/s...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Beh, l'UMTS all'inizio potrà garantire nelle migliori delle ipotesi dei collegamenti fino a 384Knit/s. Devi però trovarti in un raggio di 3/5 Km dalla Stazione Radio dove ti sei agganciato.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma per trovarti in un raggio di 3/5 Km il gestore di telefonia mobile (nel migliore dei casi...) deve triplicare il numero di Stazioni Radio presenti mediamente in una Città (si UMTS solo in grandi centri urbani).
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E dato l'investimento necessario per triplicare gli impianti, se non disponi già di una bella rendita... Beh abbiamo visto già Blu che fine ha fatto...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
2Mb/s!???????????????????????????''
nn raccontiamo balle x favore,già il gprs quando è uscito avevano stimato velocità molto superiori di quelle attuali pur di vendere i terminali,ma velocità di trasmissione dati e download a 171 kb\s nn si sono mai viste da nessuna parte..massimo 35\40kb\s "MASSIME" per l'umts sarà lo stesso quindi allerta gente nn vorrei ci menassero ancora per il c*** |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.