|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Testato 2.4 C1 @ 3ghz 167*18 VCORE DEFAULT ROCK SOLID !!
Stamattina ho testato in negozio un pc che è un 2.4 ghz..fin qui niente di che , per curiosità ho installato cpuz e ho visto che era un c1 ...
allora ho provato il bus 150 e tutto ok poi bus 160 tutto ok 166 ok e al momento ho messo 167 * 18 = 3ghz !! quello che mi sorprende il vcore default!!! sto seriamente pensando di smontare la cpu dalla macchina e portarmela a casa....!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
si può fare di meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
calcola che non mi sono spinto oltre io come bus magari sale ancora..
pro un 175 vc default?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova 170, fai un passo alla volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oggi pom provo..
comunque da questo oc ne deduco che la leggenda che i boxed si cloccano meglio è appunto una leggenda metropolitana...anzi webbopolitana ![]() voi che ne pensate?
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma Nord
|
Buono,io stò facendo salire piano piano codesto gioiellino 1.8,se sapevo che il 1.8 saliva così,qualche tempo fà mi risparmiavo 200 eurini,anche perchè i valori sono uguali,encoding time,tutto uguale,unica differenza i voltaggi veramente bassi che mi permettono il raffreddamento ad aria invece che ad acqua !
e dire che è un B 0,ho avuto culetto,oltretutto lo avevo montato solo come sostituto momentaneo!
"chi vola vale,chi non vale è un vile" Fisso : LianLi65/Intel E6750/ASUS Stryker-EXTREME/2 x 2 Gb Corsair Platinum/Premier 850 W/ASUS Geffo 8800 Gts/Raptor 150 Gb 10.000 Rpm/WD 750 Gb 7200 Rpm/Philips DVD-RW Blu-Ray Notebook : Sony VAIO VGN-AR11S (2 Gb Ram) + VGN FE31M (Standard) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma Nord
|
Quote:
Poi comunque è solo esperienza soggettiva,io comunque bulk tutta la vita!
"chi vola vale,chi non vale è un vile" Fisso : LianLi65/Intel E6750/ASUS Stryker-EXTREME/2 x 2 Gb Corsair Platinum/Premier 850 W/ASUS Geffo 8800 Gts/Raptor 150 Gb 10.000 Rpm/WD 750 Gb 7200 Rpm/Philips DVD-RW Blu-Ray Notebook : Sony VAIO VGN-AR11S (2 Gb Ram) + VGN FE31M (Standard) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
193 di bus
![]() con che voltaggio? nn vedo l'ora di mettere le mani su quel procio che ho in negozio... il fatto è che devo aspettare che ne arrivi un altro da rimettere nel pc prima!! do di differenza dal mio 1.8 40 euri nn male no?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
provato a bus 170 vc default ok
175 si blocca in windows vcore default .. la main non mi permetteva di aumentare il vcore per ulteriori test.. però direi nn male come cpu che dite?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
che cul@
![]() ![]() ![]() ![]() io lo cambierei subito con un'altro 2400 sfigated e questa me lo conserverei per me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
infatti ho ordinato un paio di 2.4 boxed ( per il negozio..) vedo cosa mi mandano se sono dei c1 li testo e se sono migliori di quello oem nel pc tengo uno di quelli se no faccio il cambio con quello e do dentro il mio 1.8A +40 euri...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
non è che ti capita qualche radeon 9500 sapphire ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
anche a me piacerebbe un bel c1..anche perchè il mio non sale +di3114mhz ad aria, e quindi non è che abbia avuto tanto culo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
x ztop si, A=400mhz fsb, B=533mhz FSB entrambi possono errere B0 o C1, B0=1.5v, C1=1.525 e più performante di un 8% di media ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
be, più di 3114 non va...e non è nemmeno troppo stabile!!per essere rock solid devo scendere col bus a 170....bo avevo idea di cambiare processore....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Non piangere x il brodo grasso.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.