|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Installazione driver...
Ho una geffo 4 mx440 e vorrei aggiornare i driver...devo disinstallare quelli vecchi oppure mi basta installare quelli nuovi?se si come si fa a disinstallarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
vai nel pannello di controllo, installazione applicazioni. Individua la voce Nvidia Drivers o qualcosa di simile e disinstallali come una qualsiasi altra applicazione. Riavvia e lascia che il sistema imposti un driver vga standard. Se ti viene chiesto di riavviare fallo. A questo punto puoi installare i driver aggiornati.
In realtà ci sarebbe anche il discorso "residui" dei vecchi driver e delle eventuali voci di registro, ma il discorso si farebbe parecchio lungo... Anche senza far questo non dovresti avere problemi, generalmente non ce ne sono ![]() PS per essere un pò più sicuro, puoi avvalerti di questo tool: http://www.guru3d.com/detonator-destroyer/ Segui le istruzioni mi raccomando...ah!! ovviamente credo vada utilizzato solo se utilizzavi driver Detonator Nvidia ![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.