|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
ATTENZIONE!!!!!!!! NON ACQUISTATE MOBO ASUS A7V8X!!!!!!!!!!!
Mi duole dirlo in quanto affezionatissimo utilizzatore di MOBO ASUS sino alla A7M 266 soket A-
Ho appena Acquistato la A7V8X e ho dovuto riportarla al negoziante in quanto guasta. Ho appreso che ci sono casi simili al mio pertanto sconsiglio le ASUS vivamente pronto ad assumermi la responsabilità di quello che ho scritto. Vi farò sapere se la ASUS mi rimborserà. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao a me la hanno cambiata senza spendere nulla x fortuna
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Io purtroppo l'avevo acqustata il 21-nov-2002 e montata ieri con la cpuxp2700+, la prima volta si è avviato il bios ho impostato i giusti paremetri, ho formattato e spento il pc, l'ho riacceso ma nessun segnale, ho provato con altro processore altra ram altra scheda video ma nulla dafare.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Re: ATTENZIONE!!!!!!!! NON ACQUISTATE MOBO ASUS A7V8X!!!!!!!
Quote:
Ma questo non vuol dire che le ASUS A7V8X non vadano bene!!!! Io ad esempio sono molto soddisfatto Io, ad esempio, ho cambiato ben DUE Insomma come in tutte le cose ci vuole un minimo di pazienza e cool blod Ma riconosco che fa inc@zz@re!!!! 1100000110100000
Lian-LI PC-B25 | CORSAIR HX1000i | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Si hai ragione, certo che fa incazzare, devo dirti che altra gente ha il mio stesso problema, ho sentito parecchie lamentele in giro. Non voglio fare il polemico, di certo non sarò più cliente asus.
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Dimenticavo , come va il kt400?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si devessere una partita nata male xche me la hanno cambiata subito senza ribattere nulla
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
ma perchè dici certe cazzate???????????????????perchè!!!!perchè!!!perchèèèèèèèèè!!!!!!!!!!E' normale che ci sia una scheda mal funzionante ogni tot!!!
Ma quello che mi fa più impressione è la tua affermazione, non comprate più quel prodotto... bisogna essere completamente rincoglioniti!!!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
A proposito...io ,come molti altri nel forum, ho una mobo Asus A7V8X e va benone Le ASUS sono garantite 3 anni per la cronaca Tanti Saluti e ..rifletti la prossima volta prima di sparare a zero.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Beh forse la reazione e' un tantinello esagerata, pero' da quanto ho capito non e' che fosse DOA, ma e' skiattata dopo circa un'ora di utilizzo... uhm. Cmq io l'ultima Asus che ho avuto veramente e con soddisfazione e' stata la P55T2P4, poi ho avuto per un breve periodo la K7V e la A7V e le ho subito rivendute...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io ho una asus a7v8x, la prima volta ke l'ho installata nn andava, il motivo era ke ho messo sotto la scheda delle viti in più e mandavano in corto le piste.
ti dico solo di controllare le viti e di nn mettere i supporti sotto i fori della cpu ke nn sono in asse e hanno scopi diversi. a pag 2.1 del manuale sono "visibili" i fori da utilizzare. se il problema nn è quello probabilmente hai settato qualcosa ke nn dovevi settare, strano ke si accenda e poi dopo le modifiche nn riparta più. prova a resettare i parametri del bios |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
perchè continuate a sparare a zero su asus?
Sembra il nuovo sport nazionale!!! Io la mia a7v8x la reputo una signora mobo!!!! IL kt400 è un gran chipset!!! Non dite str@@@@@e Please!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Io non sparo a zero su Asus, io parlo per esperienza personale... ovviamente e' meglio per tutti se la situazione e' cambiata realmente, alla luce delle mie ultime esperienze (e di persone che conosco direttamente) posso affermare che il livello medio delle mobo Asus si era decisamente abbassato (o forse c'erano solo + concorrenti competitivi, vedi Abit, MSI, Epox...), se poi ora le cose sono diverse tanto meglio, ma un po' di sfiducia penso sia piu' che legittima... anche perche' IMHO l'unica cosa che e' rimasta elevata nel tempo e' stato il prezzo e non certo la qualita'.
Poi penso anche che affermare che il KT400 sia un gran chipset sia una mezza bestemmia... specie se raffrontato al suo predecessore. Ma questo e' un altro discorso...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
già, se il kt400 è un signor chipeset l'nforce2 si può definire un dio di chipset, tanto è vero che Via ha intenzione di rilascire un kt400a dopo un beta testing ai possesori del kt400
Il Kt333 non ha nulla da invidiare al kt400, anzi..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
A partire dal P133 fino ad arrivare ad oggi XP2600 ho avuto tante MB Asus...
Soddisfazioni TANTE problemi e guasti ZERO. Pensi che cambiando marca sia diverso?A tutti i produttori e su tutti i prodotti c'è un failure percentuale su tot pezzi costruiti....non bisogna mai sparare su una casa (per me affidabilissima)per un guasto che ci è capitato. Oggi a te domani a me.....prima o poi succede..
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Quote:
Quote:
Inoltre, ho avuto una Gigabyte con chipset Intel VX che, se abbinata ad un P233 MMX, non riconosceva la RAM. Prestatomi un P200 "liscio" la scheda funzionava bene (ma io avevo un P233MMX... Avrei dovuto rimetterci?). Preciso che la stessa CPU, provata su una scheda Asus, ha funzionato al primo colpo (e con la stessa RAM!). Riportata la Gigabyte al negoziante e presa consegna della sostitutiva il giorno stesso (stesso modello), quest'ultima ha sempre funzionato benissimo! Come vedi, bisognerebbe sparare su tutti... O come la ragione dovrebbe dettare, spiegare con dovizia di termini al rivenditore cosa è successo e sono sicuro che non avresti più problemi... Pur con lo stesso modello di scheda! Quote:
Ciao, Fuz! |
|||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
perfettamente daccorto con te..... ho ben tre amici che hanno l'asus a7v8x e a tutti va che e' una meraviglia.... poi ci possono essere casi.... ho avuto 4 tipi di asus e non ho avuto mai problemi..... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: [RM] [MonteMario]
|
A me và veramente bene questa mobo non posso lamentarmi... sono già alcuni mesi che ce l'ho!
Enermax Blue Diamond Case - Palomino 1700+ - Volcano 7+ Mod SmartFan2 - Rhoebus 3.5" - Abit NF7-S v1.2 - 2x256 MB Samsung DDR400 v2.6 CL 6-3-3-2.5 - Triplex GF4 TI4200 128MB 300\600 - Ali TT Silent PurePower 420W - Maxtor 40 Gb Ata133 7200Rpm - DVD Pioneer 16x40x SlotIn - LG 48x16x48x - 2xUV Neon -Sony 5.1 Dolby Digital 950 Watt - OkiPage14eX[/siz] |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Ei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi!! non vi inacazzate, tempo fa quando sono stato aggredito su questo forum quando scrissi che le ASUS sono le migliori.
Come si spiega che 8 uetenti hanno riscontrato il mio stesso problema? La partita di schede è difettosa, sai cosa comporta assemblare un pc e poi provare e riprovare cpu, alimentatore etccc . Cosa strana che aggiornano la bios ogni mese. Secondo di ASUS c'è solo il nome . Devo dire che la precedente generazione di schede quella andava benone. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Quote:
Solo che, purtroppo, le "mele marcie" ognitanto saltano fuori e stavolta, è toccata ad Asus prendersi "il par suo". Detto questo, sono sicuro che il Tuo caso si risolverà al meglio. Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.