Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2003, 23:37   #1
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
ho comprato sof2 e sono molto deluso.

:ho comprato soldier 2 e sono molto deluso : a essere gentile potrei dire che la grafica è migliore rispetto a soldier 1 ma non è paragonabile a rtcw e neppure a giochi meno blasonati come undying .

primo quadro, bidoni dell'immondizia esagonali! ma l'engine non supportava superfici quasi curve?
inoltre è pesantissimo: con atlhon 2400+ e t4600 diciamo che non scatta ma non è nemmeno lisco come l'olio.
e leggiamo i requisiti minimi:
SCHEDA ACCELERATRICE 3D (con 16 MB di VRAM) con pieno supporto OpenGL®*(manca uno zero)
·Sistema operativo Windows® 98/ME/2000/XP
·Processore Pentium(r) III 450 MHz oppure Athlon® o superiore (superiore di 3 anni)
·128 MB di RAM
nel senso di 4 moduli da 128.
pensa la faccia dell'utente non smaliziato che prova a giocare con quella configurazione e tnt 2.
ma si saranno confusi con primo capitolo?

i miei fondi gioco sono quasi esauriti: speriamo che unreal 2 mi girerà meglio:
per doom 3 ne riparliamo l'anno prossimo.cry: ig:
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 23:47   #2
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15401
Pienamente daccordo una cagata immonda

Sto rigiocando Moha...
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 23:55   #3
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
che inculata, 55 euro. ig:
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 23:56   #4
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Messaggi: 3137
A me è piaciuto invece ...

cmq il primo "episodio" è veramente scarso ... aspetta di arrivare in colombia e ricrediti (cmq rimangono notevoli "cadute di stile" in alcune parti ... soprattutto come modelli poligonali e texture)
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 09:01   #5
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Ma veramente a me con un willy 1700 e una gf3 ti 500 non ha mai scattato ed è andato sempre liscio dettagli al max intendo
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 09:21   #6
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6713
anche se non l'ho finito mi è piaciuto, per quanto riguarda gli scatti con una 8500 le mai visti neanche in rete
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 12:43   #7
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
non è che scatti..
cmq non vedevo vasche da bagno esagonali e rubinetti non attivabili parecchi anni.persino in kingpin i rubinetti buttano acqua. e come dimenticare lo splendido divano che non si buca sparandogli? altro che max payne!
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 17:12   #8
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Max Payne non lo tokkiamo xfavore! ke si sta parlando di una cosa sacra!
La storia, le frasi, il parlato mitiche!
...fuggiva nella notte, ma ero troppo stanco x continuare
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 03:18   #9
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4697
Scontento al massimo 50 euro buttati fa veramente pena
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 09:33   #10
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7569
59 Euro spesi benissimo, mi è piaciuto un casino! Il coinvolgimento provato nel livello in Colombia, o nell'aeroporto in Svizzera, o nell'ospedale è stato altissimo!
Per la grafica ci sono tocchi di stile non indifferenti (la riproduzione della vegetazione in Colombia, la riproduzione delle armi, gli effetti devastanti di queste sui corpi dei nemici, le esplosioni - che personalmente ritengo le migliori mai create con il motore di Quake 3), cose nella media (i camion, alcune parti dei livelli, come quello di Praga, il peggiore del gioco), e cose che non ho gradito molto (le auto a Hong Kong soprattutto, il movimento del fucile a pompa che gira su se stesso, il coltello che non è bello da usare neanche la metà di quello che c'era nel primo episodio, sia per come è fatto, sia perché non si sporca neanche di sangue, sia perché quando John lo fa girare su se stesso scatta, come il fucile di cui sopra ).
E, come dico sempre io, Soldier of fortune 2 è il gioco dove la sensazione di fare molto male con le armi a disposizione è riprodotta in maniera impareggiabile. Gli effetti devastanti delle armi (sia per ciò che subiscono i nemici, sia per il suono che producono) e il fatto che sono tutte armi realmente esistenti, danno la sensazione di usarle per davvero: e scusate se è poco, visto che in confronto le armi di MOHAA e RTWC (uno dei giochi più noiosi di sempre, ovviamente IMHO) sembrano dei giocattolini.
Ok che non vi è piaciuto, ma adesso dire che è una cagata è un po' esagerato...

P.S.: shambler1, quanti thread vorrai ancora aprire per dirci che soldier of fortune 2 non ti è piaciuto? :o
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 11:05   #11
pozzy666
Bannato
 
L'Avatar di pozzy666
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
Messaggi: 1081
A ognuno la sua opinione....

Secondo me Sof 2 fa proprio skifo!!! (è quasi un complimento)
Il gioco non gode di una trama originale, e super ripetitivo e graficamente non regge il confronto con giochi usciti nello stesso periodo. Sof2 punta unicamene sulla violenza, l'unica aspetto ke lo rende diverso!!
Si parlava ke sarebbe stato un gioco ultrarealistico.......MA DOVE???

VOTO 4

Molto deluso!
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 11:28   #12
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7569
Io non capisco, ma se la trama di sof II non è originale, quella di RTCW cos'è? Se è super ripetitivo, RTCW cos'è, che non fai altro che uccidere zombie (!) e soldati tedeschi in ambientazioni di una noia mortale? Se la grafica è inferiore ai giochi del periodo, che dire delle facce da bambolotti che si ritrovano molti soldati di MOHAA? Che dire delle esplosioni RIDICOLE delle granate di RTCW? Che dire delle textures delle armi di MOHAA? E del grigio che permea perennemente la grafica di RTWC, dove non c'è un'ambientazione, dico una, dove ci sia un po' di colore in più?
Che dire dei personaggi di RTCW, che sono degli ENERGUMENI, presi pari pari (come costituzione fisica) da Kingpin???
Per carità, ognuno ha i suoi sacrosanti gusti, però sono un po' stanco di sentire che la grafica di RTCW e MOHAA è bellissima, e quella di SOF II fa pena! Ognuno di questi 3 giochi, presi e paragonati da me proprio perché hanno lo stesso motore e sono + o - dello stesso periodo, ha i suoi punti forti e quelli deboli, ma sembra che di 1 si guardino solo quelli deboli, degli altri 2 invece...
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 12:49   #13
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4697
Non ci provare nemmeno a paragonare sof2 con RTCW

SIAMO DISTANTI ANNI LUCE :o
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 12:51   #14
Pola
La Moderatrice
 
L'Avatar di Pola
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Messaggi: 3944
Non ho capito perché non si poteva continuare in questa discussione:

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=379048

Adesso quale delle 2 chiudo?
__________________
The HWU's Paladin HWUpgrade
The Path of excess leads to the Tower of Wisdom.
Pola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 12:51   #15
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Messaggi: 3137
A me è piaciuto di più Sof2 che RTCW ... cmq de gustibus non disputandum est
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 13:02   #16
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7569
Quote:
Originally posted by "Joker80"

Non ci provare nemmeno a paragonare sof2 con RTCW

SIAMO DISTANTI ANNI LUCE :o
Si infatti, a me piace molto di più SOF2. RTCW l'ho lasciato a metà, in preda alla noia più totale.


Quote:
Originally posted by "Minax79"

A me è piaciuto di più Sof2 che RTCW ... cmq de gustibus non disputandum est
Approvo!
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 15:31   #17
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Dopo aver provato la demo di sof2 mi sono guardato bene dal comprarlo..
RTCW mi è piaciuto perchè è "ironico".
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 15:58   #18
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7569
Quote:
Originally posted by "sider"

Dopo aver provato la demo di sof2 mi sono guardato bene dal comprarlo..
RTCW mi è piaciuto perchè è "ironico".
Ah si? In che senso "ironico"?
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 16:07   #19
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4697
Alorra Sof 1 era fantastico difatti io ho comprato il 2 a occhi chiusi perchè avevo giocato l' 1 e ci sono rimasto di m...a..... Il 2 secondo me fa cacare in tutti i sensi graficamente come giocabilità e come stroria......
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 16:08   #20
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4697
Ah non voglio fare polemica dico solo la mia impressione......
E se c' è qualcuno che lo vuole me lo dica che io lo vendo....
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v