|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
P4 2.2 C1
Tralasciando il P4 2.8 che a quanto pare secondo alcuni butto via soldi e basta, dove potrei reperire un P4 2.2 C1? E quante possibilità di sucesso avrei portando il bus a 133 mhz? Qualcuno mi può dare una dritta su dove trovarlo con una buona sigla? Il mio negoziante afferma che essendo un taglio poco richiesto, se lo ordinasse non avrebbe la certezza di un C1.Grazie, Andrea
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
infatti... di 2.2 C1 ancora personalmente non ne ho mai visti...
o ti prendi un 3 ghz.. che sale abbastanza bene e vai a 3000 con vcore di default... sennò aspetta gli 1.8 C1, che dicono siano fantastici... ![]() cmq a 133 ce le porti praticamente tutte le cpu... non sta li il problema... dovresti vedere con quali riesci ad arrivare a 170/180, se non più su... non a 133... ![]() byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
forse me ne arriva uno di 1.8a c1 .. se mi arriva sostituisco il mio b0 a pari prezzo
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
..lo spero.. intanto stamattina ho testato un 2.4 c1 che va a bus 167 con vcore default... quasi quasi lo smonto dal pc su cui è installato.. e ci metto il mio 1.8@2.4 ... ( che pacco che sarebbe...)
![]() il fatto è che se poi smontano il pc vedono che è un 1.8...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.