|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
"Problema con audio integrato (AC'97)..Aiuto!!"
Per favore sono disperato,se non riesco a risolvere sto problema del cavolo sono costretto a comprarmi una scheda audio a parte..
Il problema è questo: 1 non mi si sentono più i suoni di windows xp (mi mancano quasi!) 2 nei programmi tipo il mediaplayer per vedermi un video sono costretto a fare partire un mp3 con un altro programma (winamp) e poi magari mettere pausa.. 3 la stessa cosa con i giochi,non mi si sentono se prima non ho una canzone in ascolto anche se queste cose possono sembrare delle cretinate risolvibili facilmente,è da sei mesi che le ripeto ogni giorno ed ormai mi sono scazzato! tutti questi problemi naturalmente non c'erano quando avevo la live a parte e si sentiva pure un pochino meglio,poi un giono ha smesso di funzionare purtroppo! c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?la scheda madre è una msi kt3 u-aru deluxe Grazie mille in anticipo,ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Re: "Problema con audio integrato (AC'97)..Aiuto!!"
Quote:
cmq puoi provare prima a disattivare il chip audio (da bios) poi disinstallarlo COMPLETAMENTE (eliminando anche i file .inf che la riguardano) cosi' che windows non la installi non appena la trova,poi riattivarla e installare gli ultimi driver aggiornati scaricati ada apposito sito (fatti sia un giro su msi che sul produttore del chip audio) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: "Problema con audio integrato (AC'97)..Aiuto!!"
Quote:
ora provo a fare quello che dici tu cmq.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
sei andato sul home page del produttore?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come si fa per togliere tutti i driver audio?devo andare in sistema? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi ci sono riuscito,ho risolto il 50% del problema!i suoni di windows a quanto ho capito non mi si sentono perchè windows non li ha installato correttamente,cioè dentro la cartella media ci sono tutti,però mancano i collegamenti con i suoni predefiniti di windows..li dovrei linkare uno ad uno giusto???
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.