|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
[ROMA] Vendo PS2 ancora in garanzia trattata come una Dea.
Vendo una PS2 ancora in garanzia fino a Marzo, trattata veramente bene, con Joipad originale Sony comprato solo da 2 mesi, con o senza memory da 8 Mega e con o senza i seguenti giochi:
-Pro Evolution Soccer -GTA III Naturalmente immacolata (ovvero non modificata) e perfettamente funzionante anche grazie ad una continua pulizia. Anche spedizioni. Il prezzo della sola PS2 con tutti i vari cavi e con un Joipad originale è di sole 189€ s.s. comprese. Con memory e giochi fate voi le offerte. Per le mie credenziali chiedere a Riaw (il grande Riaw CIAO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
interessato solo a console?
se vuoi vista la tua velocità ti do pure i due giochi e arriviamo a 235€ s.s. comprese. sono trattati divinamente senza graffi e con manuale dentro intatto (conta che GTA III lo ho preso d'estate). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
naturalmente più cose prendete più grande sarà lo sconto finale.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Caspita...ti chiedo scusa....prima avevo letto di sfuggita il 3d e ho postato appena ho visto il prezzo.....solo ora ho letto che si riferisce alla console senza giochi ecc...
chiedo nuovamente scusa per la mia svista, in caso di ripensamento, torno a postare.....ti vale come up |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
giusto per informazione.......quanto faresti per il blocco completo senza Gta?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
seeeeeee, mica le regale le cose io
cmq grazie dell'UP |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
intendi con memory?
direi circa 235€. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
dico anche 249€ compreso GTA III.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
In coda x la memory card..
A quanto la vendi? Tieniti basso,eh? Ciao! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Naturalmont consegna
a mano |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma tu non ti eri venduto la ps2?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Veramente l'ho venduta xkè ho un fratello + piccolo,e x lui la procedura dello swap è troppo difficile.. Così sto x prendere quella con magic 3, e una memory in + male nn fa.. Ciauz |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
sorry, ma per ora preferirei non venderla visto che aspetto di dare via la console.
se invece la vuoi subito sono 248€ e per un euro in + ti regalo una PS2 con GTA III e PES. che ne dici? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
LOL
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
si, e fuori sui cartelloni pubblicitari scrivono
"PS2 + GTA III + PES a 1 EURO!!!!!!" |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
hmmmmmm
hmmmmmmmmm L'interesse c'è..c'ho sto pallino della ps2 da un pò di tempo... hmmm Sarei interessato Io ti do max (ma proprio max) 200 eurozzi tondi tondi per: play2 ( tenuta come una dea e straunzionante ) (ovviamente con cavetteria varia-imballi e 1 joy orig ) e la memory card! L'unico piccolo grande problema sarebbe il trasporto....non dico facciano SOLO schifo ma alla fine è un terno al lotto (soprattutto con cose delicate come queste) Guarda, preciso:sono interessato ora ma non mi metto in coda Se nel frattempo la vendi pazienza! Cmq vedo e ci penso bene un attimo e ti faccio sapere tra breve [/u]
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
io ti dico va bene (ma devo senitire il mio amico per cui la vendo, visto che è lui che mi dice sì o no).
Per le spedizioni già sono pratico e se ti faccio un imballaggio dei miei CREDIMI non avrai problemi (lìultima volta tra cellofan, carta e plastica con le bollicine ho speso 7 euro). ciao e pensaci. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.