|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Dragon Ball Z Budokai
Mi sono affittato il giochino in questione... uhm....
Devo ammettere che per la prima volta la Bandai non ha fatto una totale schifezza... intro e menu sono veramente carini ed il tutto è molto in linea con la serie tv. La modalità storia è veramente molto carina ma paga in termin di longevità essendo, di fatto, molto breve. Fosse per me avrei inserito molte più sfide (in pratica controllate solo Goku e, contro Cell, Gohan). Cmq mi sembra un gioco molto divertente sul corto, palloso alla lunga. Un pò come tutti i picchiaduro poco "tecnici". Personalmente non andrei oltre il 6 e mezzo.... Chi l'ha provato...?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io l'ho comprato e devo dire ke è divertente e ben fatto...
Finalmente ha perso la lentezza ke caratterizzava tutti gli episodi, le capsule sono una novità interessante(anke se usate in modo giusto danno l'impossibilità di perdere)... Mancanze ce ne sono(come il fatto di non poter far incrociare due onde energetike), e poi è cortooooo...lo finirete in massimo 2-3 giorni....un bel titolo da noleggio insomma...a meno ke non ci giocate con qualke amicuccio
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. Asus A7n8X Deluxe, AMD 1800XP+, Corsair 256mb pc2700 Samsung 256mb pc2700, Maxtor 60GB Diamond Max Plus 9 ata133, Samsung 15gb ata 100, Gainward Ti4200 128MB PP GS XP, TT Volcano 7+, LiteOn CD-RW 52x24x52x,LiteOn CD/DVD 48x16x. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Ho visto la pubbilicità alla TV e devo dire che per come l'hanno presentato, mi ha colpito.
Non vorrei però che, giocandoci, ritornano le stesse pecche dei videogames precedenti come Dragon Ball GT Final Bout, Dragon Ball Z Legend e Dragon Ball Z Ultimate Battle 22. Ciaux!
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
io gli do 5 e mezzo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
ho provato il gioco in questione e...sinceramente secondo me l'han fatto di fretta e furia per specularci ulteriormente su questa serie cartoon che sta andando di moda ora... Ma xkè nn danno un progetto SERIO di dragonball ad una casa SERIA??? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
perkè BANDAI detiene i diritti!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Naaa non esagerate....
Nulla a che vedere con le vecchie porcate... Giocandoci a fondo non è male ma constato, con tristezza, che in 2 giorni l'avete già (quasi) finito.... Insomma secondo me è un buon passo avanti e fa ben sperare riguardo al futuro. Tutto sommato un gioco onesto che un fan della serie vorrà assolutamente possedere. Per la cronaca il gioco NON è stato fatto per l'hype che ora ha Dragonball fosse altro che il manga in giappone è finito da una vita e lo stesso GT (cagata abissale) ormai è terminato da anni... il fatto è che l'opera di Toriyama resta nel cuore di tantissimi appassionati. Sapeste quanti giochi escono ancora su Hokuto no Ken (Ken il guerriero per i non addetti..!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.