|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
@ tutti i possessori del DRU500 a cui ho dato il firm 1.0e
Visto che in giro siamo in pochi ad avere tale firmware, ho aperto questo topic per esprimere le nostre impressioni e segnalare gli eventuali problemi riscontrati. Vi pregherei di farvi sentire.
Inizierei io. ----------------------------------------------------------------- Sony DRU500a firm. 1.0e Programmi utilizzati: Nero 5.5.10.0, RecordNow, DVDxCopy, CloneCd Supporti Utilizzati: DVD-r thats write, DVD-r Magnex, DVD+rw Sony Tipologie di dischi effettuate: DVD video, DVD dati Problemi riscontrati: per ora nessun problema, la compatibilità dei dvd video creati è stata totale sui lettori stand-alone utilizzati (Sony, Pioneer, Samsung, Panasonic, Ps2) ----------------------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Che aspetti a installare la 1.0f?????????
Paura del buio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Veramente non la installo proprio perchè ho in mano la quasi introvabile 1.0e. Le due versioni di firmware sono praticamente identiche, tranne per il fatto che la 1.0e supporta il safedisc e altre protezioni. Non per niente la Sony l'ha tenuta in download per meno di 24 ore e l'ha sostituita immediatamente con la 1.0f.....meditate gente, meditate. La mia non è paura del buio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Su forum.firmware-flash.com dicono il contrario ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie delle info!
Terrò seriamente in considerazione il tutto e proverò a fare qualche test, non si sa mai! (stavo x cestinare la 1.0e, ma ora me la tengo stretta eheh) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
è autoinstallante? grazie Mail: patavio77@yahoo.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Anche a me per favore: fabbromauro@libero.it
GRAZIE
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Comunque la cosa non me la sono inventata io. E' riportata su diversi forum stranieri. Inoltre nel caso uno avesse mai dei problemi con la 1.0e, può sempre aggiornarlo alla 1.0f, che è successiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
et voilà http://www.cdrwcentral.com/downloads/DRU50010E.zip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bravo Silverman, hai trovato un sito con il firmware 1.0e. Ormai non riuscivo più a gestire l'invio di messaggi con il firm allegato.
Mi hai salvato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non è possibile, ho postato il suddetto firmware a decine di persone e nessuno che si degni di riportare qualche impressione.
Forza ragazzi, diamoci da fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Latina
|
Ciao,
prevedo di comprare il dru-500ax che sicuramente avrà l'1.0f: posso flasharlo con il precedente che avete segnalato nel link??? Potete inoltre fornire opinioni più dettagliate del master oltre a specificare la procedura per aggiornarne il firm? Grazie e Bye
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Da quello che sono riuscito a raccogliere su vari forum sembra di si. Almeno, con il DRU500A sembra sia possibile anche turnare indietro, anche se dicono che l'operazione è un po' più rischiosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.