|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Consiglio su NOKIA 3510i
Qualcuno di voi sa dirmi se vale la pena comprare il nokia 3510i?
Ma le differenze con il 3510(oltre lo schermo che non è ha colori)quali sono? Insomma me lo consigliereste? Io ora ho un Nokia 3330... E vorrei comprare qualcosa di diverso non spendendo una grossa cifra al max 250euro... grazie a tutti Ciaus
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Consiglio su NOKIA 3510i
Quote:
cmq una delle novità + significanti.. è che puoi inviare e ricevere mms.. mentre con il 3510 normale puoi solo riceverli.. cmq ti consiglio di guardare la scheda tercnica su telefonino.net 3510i http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07044 e questo è il 3510 http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07039 spero di esserti stato d'aiuto ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
.....oggi ho fatto un giretto ed ho visto che si trova già a 205€....nn credo che scenderà ancora di +!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a gionri secondo me si troverà a 199 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
.....sono un po scettico.....da me a bari lo stanno vendendo sui 280€......solo sui negozi elettronici si trova a prezzi bassissimi!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi x i consigli....
Io leggendo recenzioni su internet di persone che già l'avevano comprato si dice che questo cel. abbia dei difetti. Lo schermo che è illegibile,e che le suonerie sono molto basse. Io vorrei tanto sapere cosa s'intende x "basse" forse non saranno alte come quelle del nokia3330,ma si SENTONO o no? Il display poi è ha matrice passiva,insomma si vede come uno schermo a matrice passiva. Voi avete avuto il modo di vederlo e provarlo? Cmq mi sa che aspetto anche io prima di comprarlo,mi sa che per metà febbraio lo compro......
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cavoli mi fai venire dei dubbi pure a me..
ma allora sarà meglio il 3410? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Leggendo altre recenzioni ne parlano molto bene di questo cel.
Schermo a colori,suonerie polifoniche,e invio di MMS..il tutto a un prezzo contenuto. Non sarà piccolissimo..ma a dire la verità a me non piacciono troppo piccoli. Il problema della suoneria non è così "basso" è come quella 3210 per intenderci,ma solo quelle polifoniche dicono che siano basse. Lo schermo che non si vede..be è un matrice passiva...ti ricordi i vecchi portatili che non si vedevano quando c'era troppo sole? Be dovrebbe essere questo il problema che dicono,e non è così grave secondo me,perchè anche se c'è tutto sto sole si vede lo schermo. La cosa carina che ha questo cel. sono le cover, Ci sono delle cover che s'illuminano sia con i giochi che con le suonerie. Io mi sa che lo compro,ha tutto e costa poco,certo non sarà lo schermo a colori del T68,ma diciamoci la verita costa anche il doppio rispetto il nokia. Il 3410 lo sconsigliano TUTTI,tanto è vero che andrà fuori produzione.... La mia paura è che questo cel. non cali così presto con il prezzo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
anche io ho letto 2 recensioni sul 3510.. ne parlono vermente bene...
se lo trovo a poco me lo compro.. poi visto l' uscita del 3510i.. hanno abbasato notevolmente il prezzo.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
siamo in un'economia di mercato e il prezzo del 3510i dipenderà dalle vendite, se vende resiste su quel prezzo sennò crolla come il 3510...
comunque se devo scegliere se spendere 250 euro circa e devo scegliere tra 8310/6510 o 3510i mi catapulto su uno dei primi due... vabbè il display a colori ma il 3510i è un mattone, esteticamente è veramente brutto, plasticoso e rozzo..... il 3510 non "i" almeno ha un buon rapporto qualità prezzo e seppur brutto è un 3310 MOLTO evoluto con funzioni come organizer e memoria sms molto evolute poi ciascuno i soldi li spende come vuole ma credo che il 3510i sia da prendere in considerazione solo se scende sotto i 200 euro ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io il 3510i non l'ho mai visto(solo in foto) e tutta questa bruttezza estetica non l'avevo vista.
E' un pò grandino e circa 5mm + grande del 3330,però è molto più fino. I cellulari che hai detto te ho visto e provato solo l'8310 e devo dirti che mi sembra un giocattolo,poi gusto mio personale i cellulari troppo piccoli non mi piacciono. Cmq Nemorino,sicuramente non lo comprei ora il 3510i ma aspetterai che scendesse di prezzo.... Grazie per il tuo parere.... ciaus
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2001
|
a,poamweofuinuorgnpoetrh
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2001
|
ciao raga, ho il 3510 e mio zio ha il 3510i...
Differenze: 3510i suonerie + alte, schermo + luminoso (e a colori), accostamento cromatico molto bello (blu e arancio) che migliora l'impatto estetico (..è tutta n'altra storia!!).. software un po' + lento a causa delle nuove caratteristiche (java) Caratteristiche: 150sms, 500contatti, agenda con promemoria, schermo grande e ben leggibile, menù organizzati molto bene, batteria al litio (4giorni e passa in continuato!!), tastiera molto resistente.. Difetti: peso, accostamento cromatico 3510,l'estetica poteva essere un po' + curata e potevano usare plastiche + robuste x la cover ..si trovano pochissimi colori di cover in giro.. Prima avevo un panasonic gd92, a mio parere molto + curato come pacchetto estetico (finiture,robustezza, schermo in vari colori, peso.. te credo, appena uscito costava una cifra!!).. se fosse stato senza antenna e avesse avuto tutte le memorie del nokia non lo avrei mai cambiato!!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.