Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2003, 08:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Sound Blaster Audigy 2 Platinum eX con MegaWorks THX 6.1 650

Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9025.html

Presentata una nuova serie di schede audio Sound Blaster Audigy 2 con il sistema di casse MegaWorks THX 6.1 650.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 09:07   #2
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Era ora...

è mia, è MIA, E' MIA!!!
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 09:37   #3
stef78g
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Sbavvvvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!!! 6 satelliti megaworks collegati alla Platinum EX!!!!!!!!
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 09:38   #4
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
tutta sta roba cotera' 600Euro !!!!
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 10:00   #5
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Io una scheda creative nel mio case non la voglio + vedere ... preferisco hercules (soprattutto per i drivers).
Per quanto riguarda le megaworks invece niente da dire ... ottime casse (però forse con quello che le fanno costare si può trovare mooooolto di meglio andando a guardare a prodotti non necessariamente per pc)
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 10:22   #6
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
...tutto questo ben di dio e poi la sfrutti solo con i dvd....
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 10:23   #7
maiale rosa
Senior Member

L'Avatar di maiale rosa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
ormai è stato detto un miliardo di volte..........questa roba come qualità audio fa schifoooooooo.....il pc non è fatto per ascoltare musicaaaaaa almeno non quelli domestici...........chi ama la qualità audio compra apparecchi dedicati all'ascolto non serve a una cippa avere 5.1 6.1 ma neanche 90.1 se la qualità fa schifooooo.......

se volete un ht decente mettetevala via che bisogna spendere solo per le casse almeno 1000 € per non parlare del resto......creative non è certo una azienda che produce materiale professionale fa schede e casse per vedere dvd senza pretese come i kit ht che si trovano nei grandi magazzini a 200€......fanno rabbrividire...
maiale rosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 10:43   #8
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Ma la scatola, quanto sarà grande? Ci vuole un camioncino per portarsi a casa sto bundle
Se uno se lo può permettere, dev'essere un prodotto eccezionale.
Dire che fa schifo perchè ci sono prodotti dedicati all'home theatre di fascia superiore (ed anche di prezzo), è una cosa insensata
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 10:53   #9
mom4751
Member

L'Avatar di mom4751

Iscritto dal: Oct 2001
mah, se hanno passato la certificazione THX vuol dire che tanto schifo poi non faranno.
mom4751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 11:04   #10
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Città: Roma
THX

Infatti già le Cambridge "precedenti" (sono uscite da poco!) certificate THX suonano veramente bene.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 11:08   #11
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "maiale rosa"

ormai è stato detto un miliardo di volte..........questa roba come qualità audio fa schifoooooooo.....il pc non è fatto per ascoltare musicaaaaaa almeno non quelli domestici...........chi ama la qualità audio compra apparecchi dedicati all'ascolto non serve a una cippa avere 5.1 6.1 ma neanche 90.1 se la qualità fa schifooooo.......

se volete un ht decente mettetevala via che bisogna spendere solo per le casse almeno 1000 € per non parlare del resto......creative non è certo una azienda che produce materiale professionale fa schede e casse per vedere dvd senza pretese come i kit ht che si trovano nei grandi magazzini a 200€......fanno rabbrividire...
Beh, ma chi compra un kit del genere non credo proprio che lo faccia principalmente per la musica, ma per DVD e giochi...

P.s.: E io che per giocare mi accontento ancora di audio integrato e casse 2.1 con uscita s-pdif!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 11:09   #12
gaus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
X maiale rosa,
sono parzialmente daccordo con te, ma tieni presente che la tecnologia audio x PC, si è evoluta parecchio, un sistema audio di ottimo livello x PC, suona ormai come un Entry HT ! quindi non puoi negare che di passi avanti ne sono stati fatti! sono invece in disaccordo sulla tua tesi secondo cui un sistema completo di soli Diffusori HT costi minimo 1000€, vorrei ricordarti che per unsa SALA media di 6x5 M, un "sistemino HT" di produttori come JAMO/JBL/INFINITY di fascia MID li paghi 700€, ed offrono una qualità ECCELLENTE, sopratutto Jamo! perciò se abbiniamo il tutto ad un Amply AC3/DTS da 380€(va benissimo) di produttori come thecnics/marantz/es.. e 180€ per un decente lettore DVD player. + 30€ di cavi di adeguato livello, converrai con me che con 1300€ ti fai un sistema HT completo e se installato bene acusticamente MOLTO soddisfacente.
ciao!
gaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 11:39   #13
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Città: Padova
Narra la leggenda... ma come il Bordin ci parla di leggende?
Il canale posteriore centrale nel DD Surround EX (frutto della collaborazione tra Dolby Labs e THX) è ottenuto mediante codifica matriciale dei due canali posteriori e funziuona benone, così come il DTS ES Matrix, ma non come la versione "discreta" DTS ES.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 12:08   #14
Magic73
Senior Member

L'Avatar di Magic73

Iscritto dal: May 2002
Prezzo Indicativo...

Facciamo due conti:

Audigy 2 Platinum costa 250€
MegaWorks 550D costano 360€

Ora, la Platinum Ex costa 50€ + della normale...
Le 650 costeranno sicuramente + delle 550 (se non altro per la sola cassa posteriore in più).
diciamo 50€ per essere buoni...

250+360+50+50 = 710€ ivato.

Con un unico dubbio:
L'uso del box esterno, introduce anche un maggior disturbo del segnale, rispetto ad una soluzione "interna" ?

Magic73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 12:09   #15
vincino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
beeelloooo, lo voglio!

Io dico che "come spendi mangi"! NN si può paragonare un sistema di diffusori da 1000€ amplificatore escluso ad uno di 600€ si e no. Io sono convinto che due kit della stessa fascia di prezzo suonino grossomodo in maniera uguale a prescindere che siano attaccati ad un PC o a un impianto HIFI. Personalmente nn ho ascoltato le MegaWorks ma ho letto su una rivista molto "professionale" che suonano veramente bene e che sono paragonabili a sistemi HIFI di medio livello. Io poi sono possessore di un KIT CREATIVE 5.1 e ne sono veramente soddisfatto. E se lo dico io che ho un impianto HIFI BOSE...
vincino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 12:12   #16
Magic73
Senior Member

L'Avatar di Magic73

Inutile dire... che "maiale rosa" ha perso un occasione per evitare di dire una cavolata

La certificazione THX, implica il RISPETTO di determinati parametri di qualità... non è che viene data a tutti....

Se le cose non le sai, SALLE.

Poi ovvio.. che se mi compro un 6.1 della BOSE... è un'altra cosa...

Peccato che il Top della Creative, costi 400€... il top Bose costi 4000€...

Dipende da quello che uno vuole/cerca/può sfruttare...
Old 13-01-2003, 12:14   #17
robbie900
Senior Member

L'Avatar di robbie900

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
Quote:
Originally posted by "Magic73"

Con un unico dubbio:
L'uso del box esterno, introduce anche un maggior disturbo del segnale, rispetto ad una soluzione "interna" ?
Assolutamente no. Anzi è il contrario. Il box esterno è stato studiato proprio per ridurre al minimo le interferenze elettromagnetiche riscontrabili invece all'interno del case del PC.

Byez!
Old 13-01-2003, 12:17   #18
Magic73
Senior Member

L'Avatar di Magic73

Sperem... perchè ho aspettato a comprare la Platinum, in attesa della EX...

Per le casse, invece.. per ora mi tengo le DT 2500.

Anche perchè le MW550 o 650... non potrei sfruttarle appieno..
che le compro a fare, se poi non posso "alzare troppo" perchè ho i vicini che hanno i pupi appena nati? -_-

P.S.
si accettano assegni/bonifici per potermi pagare l'insonorizzazione della stanza

Old 13-01-2003, 12:32   #19
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originally posted by "Magic73"

Inutile dire... che "maiale rosa" ha perso un occasione per evitare di dire una cavolata

La certificazione THX, implica il RISPETTO di determinati parametri di qualità... non è che viene data a tutti....

Se le cose non le sai, SALLE.

Poi ovvio.. che se mi compro un 6.1 della BOSE... è un'altra cosa...

Peccato che il Top della Creative, costi 400€... il top Bose costi 4000€...

Dipende da quello che uno vuole/cerca/può sfruttare...
ma c'è sempre la voragine nei medio alti?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 12:34   #20
Shot
Member

L'Avatar di Shot

Io questo sistema ce l' ho già da 1 mese e mezzo e devo dire che le casse pur essendo piccoline hanno un' ottima resa. Il sub poi ha dei bassi veramente morbidi e devo tenerlo sempre al minimo perchè altrimenti "pompa" troppo. Facendo poi la taratura delle casse con l'utility della Audigy 2 il sistemarende ancora di più. Voto 10
Shot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian