|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problema con un server di Winmx
Ciao a tutti!
Mentre ero collegato a winmx il mio pc si blocca, come al solito. Fin qui niente di strano... Quando provo ricollegarmi ai server, uno di questi mi dice: Another user with this name is online . Provo a cambiare il mio nome e mi appare:Too many users from the same IP. Preciso: Ho fastweb fibra ottica e la versione di winmx è la 2.6 Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi. E' un server per me importante perchè ci trovo le serie dei cartoni animati. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno
|
E' un problemino che si solti capita questo di non riuscirsi a loggare su un server OpenNap a cusa di identità di handles....ora c'è la possibilità che il server non abbia visto ( per un errore ) che sei uscito e non ti permette di rientrare..oppure usi un nick comune e si è loggato un'altra persona con quel nick nel frattempo .
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao e grazie per la risposta!
Purtroppo non so che s'intende per identità di handles. Potresti spiegarmi che significa? Poi ho provato ad inventarmi i nomi più improbabili, anche con numeri a casaccio. E continua a darmi Too many users fro the same IP. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Aspetta, il server ti vede ancora connesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.