|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
i nostri dati pubblicati su Internet!!!!!!!!!!!
Non so se è il forum giusto, sono stato su un sito che propone l'acquisto di domini, così per gioco ho inserito il nome del dominio che mi appartiene, chiaramente mi ha detto che è già occupato, poi c'era un tasto con scritto visualizza dati di registrazione (quel sito non è del mio hosting), ho cliccato e sono usciti fuori tutti i miei dati compresi indirizzo e numero di telefono, email..... insomma tutti i dati che ho fornito al mio hosting alla registrazione, ma è possibile pubblicare queste cose???????????? Fra l'altro io per questioni di lavoro ho il numero privato e lì compare!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: i nostri dati pubblicati su Internet!!!!!!!!!!!
credo che sia legale ,è la funzione
"whois".
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
è legale, guarda i temini di contratto, mi pare che c'è scritto.
serve x identificare chi ha comprato quel dominio. gli utilizzi di questa funzione possono essere molteplici, nn so neanche elencarteli
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
è normale, serve per vedere a chi è intestato quel dominio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
buongiorno!!
se ti interessa ti posso tranquillizzare: molti miei amici hanno i loro dati visibili per aver acquistato il domino... ma nessuno li ha mai disturbati (per ora). Loro sperano che continui così bye |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
certo ke è legale, anzi è obbligatorio mettere quei dati altrimenti non vieni registrato sul DNS.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

Since Nov-2003