Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2003, 18:22   #1
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Sega GT 2002 o Gran Turismo3?

Ecco il sondaggio da 1milione di Euro
Old 12-01-2003, 20:11   #2
Loki
Senior Member

L'Avatar di Loki

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
Onstamente sono un fan della serie Gt ma per amor di giustizia, non possedendo la X e non avendo mai provato seriamente il gioco, non credo potrei esprimere un giudizio... non voto....

PS: Mi sto rinfojando proprio in questi giorni a Gt3 dopo che l'avevo lasciato per molto tempo.... Ma chi cacchio è riuscito a prendere l'oro all'ottavo esame della prima patente???? Sono 2 giorni che ci combatto...!!!!
Old 12-01-2003, 20:20   #3
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
A livello complessivo Gt3 rimane il migliore: vuoi per la varietà / bellezza delle piste, vuoi per l'ampio parco macchine, per le varie modifiche, ecc.
Ma SegaGt2002 si è rivelato un valido antagonista, sicuramente migliore per sensazione di velocità, fisica delle auto e loro risposta ai comandi del pad. Con il futuro data disk l'esito di questo sondaggio potrebbe essere ben diverso
Old 12-01-2003, 20:21   #4
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
per quanta stima possa avere per Sega GT 2002 ho votato GT3...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 21:29   #5
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
mah... ho preso da poco sega gt (assieme alla scatola nera che tanto mi piace) e devo dire che mi è piaciuto: l'unica pecca mi è apparsa la visuale interna: funzionale, si, ma mi sarebbe piaciuto vedere lo sterzo e il resto...
gran turismo conosco solo il 1 e il 2...il terzo (dicono) non è all'altezza del potenziale della ps2 e sarebbe potuto essere molto meglio... ma, avendoci giocato solo una volta, non sono ingrado di esprimere giudizi...(inoltre non ricordo neanche che versione era a cui ho giocato)
mi informero' meglio e (forse) votero per........
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 21:30   #6
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
ho votato sega gt.......
riguardo al data disck le probabilità di vederlo sono sempre + basse....
mentre salgono le prob di un nuovo capitolo SegaGT con molte + auto e sopratutto danni visibili.... e non ancora predisposto x il gioco in rete...
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 21:33   #7
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Diciamo la verita', gt3 anche se uguale ai capitoli precedenti dei quali il migliore senza dubbio rimane il primo, é un po' meglio di segagt2002...
Aspettiamo RE.
Old 12-01-2003, 21:41   #8
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
ecco, ho fatto presto: ho votato per sega gt: le macchine di gran turismo sono tutti dei macchinoni... io invece preferisco bruciare tutti in una renault 4 supermodificata piuttosto che guidare una viper... beh... ci sono gusti e gusti, no?
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 21:49   #9
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originally posted by "Adrian II"

ecco, ho fatto presto: ho votato per sega gt: le macchine di gran turismo sono tutti dei macchinoni... io invece preferisco bruciare tutti in una renault 4 supermodificata piuttosto che guidare una viper... beh... ci sono gusti e gusti, no?
io vorrei bruciare tutti a bordo di una lamborghini... ma non c'è la vogliono mettere all'interno di giochi tipo segaGt e GT▲q
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Old 12-01-2003, 22:05   #10
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originally posted by "Rez"

io vorrei bruciare tutti a bordo di una lamborghini... ma non c'è la vogliono mettere all'interno di giochi tipo segaGt e GT▲q
Rez, a proposito di auto tipo la Lanbo, in RE ci saranno auto "comuni" o solo inventate?
Old 12-01-2003, 22:42   #11
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originally posted by "Annamaria"

Rez, a proposito di auto tipo la Lanbo, in RE ci saranno auto "comuni" o solo inventate?
ci sono.... x il 70% auto reali... che poi saranno divise tra prototipi e "reali" ossia quelle circolanti x strada il rimanente 30%le auto saranno di pura fantasia... ma neanche troppo
Old 13-01-2003, 00:21   #12
Loki
Senior Member

L'Avatar di Loki

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
Ma non erano solo prototipi??? Scusate se ho detto una calla ma mi sembrava di aver letto così....!
Old 13-01-2003, 06:58   #13
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
io voto Per Sega Gt 2002 ha l'unico difetto che ci sono poche auto e poche piste ma lo preferisco comunque a gt3
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 09:35   #14
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Loki"

Ma non erano solo prototipi??? Scusate se ho detto una calla ma mi sembrava di aver letto così....!
nella modalità dream si guidano solo i prototipi della tua scuderia, mentre in modalità arcade si possono guidare anche macchine reali
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 12:09   #15
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Sega GT 2002 ma solo per il solito motivo: ho finito GT1 e GT2, e GT3 è peggio di GT2 (parlando di fetatures)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Incentivi auto elettriche 2025, a volte ...
Oura apre una maxi disputa sui brevetti ...
Tre gruppi criminali si uniscono e crean...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Black Friday Amazon: avviatori auto e ac...
Warner e Udio depongono le armi: l'IA di...
Snapdragon 8 Gen 5: il nuovo processore ...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian