Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2003, 18:15   #1
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
SONO FELICE

Oggi mi sono arrivati ben 6 giochi tra i quali:
1)Splinter Cell
(e ho potuto constatare che fra gli screen e il gioco non cambia nulla(mamma che effetti luce )..zzo che aspettano ad eleggerlo game of the year!!! parla uno che ha sempre sbavato per mgs)
ps:avete visto che figata l' intervista speciale di sam fischer me la sono gustata proprio
2)ShenmueII
Chi ha parlato di banale porting?Io non ho giocato a quello sul dream però vi assicuro che 'sto gioco è STUPENDO se fosse davvero un banale porting COMPLIMENTI AL DREAMCAST allora
3)Sega Nba 2k3
Altro che nba live ig: ...questo è tutto un altro mondo,se imposti su simulation è simulativo al massimo(al contrario di nba live),invece se imposti su arcade diventa ancora piu arcade di nba live ed inoltre puoi fare i campetti(molti) 1vs1 2vs2 e cosi via, in nba live i campetti al max sono 3 e c' è solo 1vs1.
4)Mortal Kombat Deadly Alliance
Mmm..forse è quello che mi ha convinto di meno,un po' me lo aspettavo(pensavo ad una giocabilità da far schifo ecc),e invece ...questo è diventato il punto forte di 'sto gioco,è migliorato un sacco sia come grafica che giocabilità e modalità di gioco.Ahime le uniche pecche sono quelle che hanno reso famoso il gioco(violenza tanta e ce n'è) ma le fatality...sono solo 1 a cranio e le altre mosse sono intuitive ma poche.
5)Dead or Alive 3
Dopo averlo finito e rifinito a noleggio l' ho comprato ..non ci sono parole.. UNICO!!!(Il mostro sacro dei picchiaduro e di tutti giochi xbox).
6)Unreal championship
Diciamo solo che non c' era morrowind e l' ho preso.La differenza col pc però mi sembra notevole io con un PII 266 e mx400(PUAH!!) ci gioco a 1024x768 a 10-20 fps ma la qualità grafica la tengo al max che la scheda video può...quello su X invece andra pure a 30 e piu fps fps ma ha dei picchi assurdi e scatta lo stesso. Poca ram forse?

Chi è che è ancora convinto che sulla X ci siano solo titoli mediocri?Mi accontenterò ma a me piacciono tutti Io poi la prima cosa che noto in un gioco è la grafica(chissà xche ).

Chi ha questi giochi che ho preso?Secondo voi come sono?Ci sono recensioni e/o soluzioni(tanto la stampante non funge) su internet?
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 18:20   #2
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Hai provato sega Gt 2002?
Old 12-01-2003, 18:41   #3
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Città: La Capitale
Certo che si anche jsrf ed halo tutti molto belli
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 18:44   #4
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
come ti è parso rispetto a Gran Turismo3?
Old 12-01-2003, 18:53   #5
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Iscritto dal: Jul 2000
Re: SONO FELICE

Quote:
Originally posted by "Avatar0"

Oggi mi sono arrivati ben 6 giochi tra i quali:
1)Splinter Cell
(e ho potuto constatare che fra gli screen e il gioco non cambia nulla(mamma che effetti luce )..zzo che aspettano ad eleggerlo game of the year!!! parla uno che ha sempre sbavato per mgs)
ps:avete visto che figata l' intervista speciale di sam fischer me la sono gustata proprio
2)ShenmueII
Chi ha parlato di banale porting?Io non ho giocato a quello sul dream però vi assicuro che 'sto gioco è STUPENDO se fosse davvero un banale porting COMPLIMENTI AL DREAMCAST allora
3)Sega Nba 2k3
Altro che nba live ig: ...questo è tutto un altro mondo,se imposti su simulation è simulativo al massimo(al contrario di nba live),invece se imposti su arcade diventa ancora piu arcade di nba live ed inoltre puoi fare i campetti(molti) 1vs1 2vs2 e cosi via, in nba live i campetti al max sono 3 e c' è solo 1vs1.
4)Mortal Kombat Deadly Alliance
Mmm..forse è quello che mi ha convinto di meno,un po' me lo aspettavo(pensavo ad una giocabilità da far schifo ecc),e invece ...questo è diventato il punto forte di 'sto gioco,è migliorato un sacco sia come grafica che giocabilità e modalità di gioco.Ahime le uniche pecche sono quelle che hanno reso famoso il gioco(violenza tanta e ce n'è) ma le fatality...sono solo 1 a cranio e le altre mosse sono intuitive ma poche.
5)Dead or Alive 3
Dopo averlo finito e rifinito a noleggio l' ho comprato ..non ci sono parole.. UNICO!!!(Il mostro sacro dei picchiaduro e di tutti giochi xbox).
6)Unreal championship
Diciamo solo che non c' era morrowind e l' ho preso.La differenza col pc però mi sembra notevole io con un PII 266 e mx400(PUAH!!) ci gioco a 1024x768 a 10-20 fps ma la qualità grafica la tengo al max che la scheda video può...quello su X invece andra pure a 30 e piu fps fps ma ha dei picchi assurdi e scatta lo stesso. Poca ram forse?

Chi è che è ancora convinto che sulla X ci siano solo titoli mediocri?Mi accontenterò ma a me piacciono tutti Io poi la prima cosa che noto in un gioco è la grafica(chissà xche ).

Chi ha questi giochi che ho preso?Secondo voi come sono?Ci sono recensioni e/o soluzioni(tanto la stampante non funge) su internet?
Splinter Cell è un vero capolavoro. A parte tutte le considerazioni tecniche produce un senso di coinvolgimento altissimo (IMHO è la cosa che rende Halo un altro must).

DOA3 o lo si ama o lo si odia (io lo amo ) in effetti può apparire un pò "facile" ma ti assicuro che se ci giochi bene (e ti alleni) prevale anche la tecnica.

Unreal C è per me una delusione.... oltre a farmi innervosire ad ogni scatto , non mi trasmette il feeling della versione pc. Forse Online si rivaluta.
Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 16:08   #6
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
anche io con la X mi sto veramente sfiziando.

ecco i giochi che ho finito:
Onimusha, TY: tasmanian tiger, JSRF, Colin McRae 3.
li ho trovati tutti stupendi. TY non è nulla di nuovo, ma è molto divertente.

...e quelli a cui sto giocando:
Lord of the Rings, SegaGT, HALO, Spliter Cell, Blinx, RalliChallenge.
anche se non vado matto per i FPS, devo ammettere che HALO è una vera droga. splinter cell, l'ho solo iniziato. aspetto di finire HALO per dedicarmici.

Mi interesserebbe prendere a breve Morrowind e TonyHawk4.
c'è qualcos'altro di assolutamente imperdibile che non ho ancora preso (premesso che i picchiaduro mi fanno venire i nervi)???
Old 13-01-2003, 19:39   #7
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Quote:
Originally posted by "rolant"

se ti interessa io ho morrowind...
magari possiamo scambiare.
volentieri, ma al momento non ho nulla da scambiare. lo vendi? altrimenti cosa ti interesserebbe tra i giochi che ho? se mi dai il tempo di finirli, magari...
Old 17-01-2003, 19:25   #8
hannibalthecannibal
Senior Member

L'Avatar di hannibalthecannibal

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
Quote:
Originally posted by "Avatar0"

Certo che si anche jsrf ed halo tutti molto belli
halo è un gran bel gioco ma sinceramente la cosa ke nn mi è piaciuta moltissimo è ke gli alieni sono sempre gli stessi!!!!!!
hannibalthecannibal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 21:05   #9
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "hannibalthecannibal"

halo è un gran bel gioco ma sinceramente la cosa ke nn mi è piaciuta moltissimo è ke gli alieni sono sempre gli stessi!!!!!!
MMM! Non mi risulta visto che ci sono pure i flood poi oltre ai covenant
Old 26-01-2003, 12:36   #10
hannibalthecannibal
Senior Member

L'Avatar di hannibalthecannibal

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
abbè ma io mi aspettavo x un gioco di quella portata,una varietà di alieni più o meno difficili!!!!!ke ne pensate?
hannibalthecannibal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 14:19   #11
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "hannibalthecannibal"

abbè ma io mi aspettavo x un gioco di quella portata,una varietà di alieni più o meno difficili!!!!!ke ne pensate?
Beh i covenant sono di 3 o 4 tipi: i piccoli, quelli bastardi con lo scudo i grossi capi e quelli sui veicoli. I flood sono come delle piccole seppie, ma se prendono i corpi degli altri(uomini o covenant) diventano tremendamente ostici. E sono una caterva.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian