|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
SONO FELICE
Oggi mi sono arrivati ben 6 giochi 1)Splinter Cell (e ho potuto constatare che fra gli screen e il gioco non cambia nulla(mamma che effetti luce ps:avete visto che figata l' intervista speciale di sam fischer 2)ShenmueII Chi ha parlato di banale porting?Io non ho giocato a quello sul dream però vi assicuro che 'sto gioco è STUPENDO se fosse davvero un banale porting COMPLIMENTI AL DREAMCAST allora 3)Sega Nba 2k3 Altro che nba live 4)Mortal Kombat Deadly Alliance Mmm..forse è quello che mi ha convinto di meno,un po' me lo aspettavo(pensavo ad una giocabilità da far schifo ecc),e invece ...questo è diventato il punto forte di 'sto gioco,è migliorato un sacco sia come grafica che giocabilità e modalità di gioco.Ahime le uniche pecche sono quelle che hanno reso famoso il gioco(violenza tanta e ce n'è) ma le fatality...sono solo 1 a cranio 5)Dead or Alive 3 Dopo averlo finito e rifinito a noleggio l' ho comprato ..non ci sono parole.. UNICO!!!(Il mostro sacro dei picchiaduro e di tutti giochi xbox). 6)Unreal championship Diciamo solo che non c' era morrowind e l' ho preso.La differenza col pc però mi sembra notevole io con un PII 266 e mx400(PUAH!!) ci gioco a 1024x768 a 10-20 fps ma la qualità grafica la tengo al max che la scheda video può...quello su X invece andra pure a 30 e piu fps fps ma ha dei picchi assurdi e scatta lo stesso. Chi è che è ancora convinto che sulla X ci siano solo titoli mediocri?Mi accontenterò ma a me piacciono tutti Chi ha questi giochi che ho preso?Secondo voi come sono?Ci sono recensioni e/o soluzioni(tanto la stampante non funge) su internet? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
Hai provato sega Gt 2002?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Certo che si
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
come ti è parso rispetto a Gran Turismo3?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: SONO FELICE
Quote:
DOA3 o lo si ama o lo si odia (io lo amo Unreal C è per me una delusione.... oltre a farmi innervosire ad ogni scatto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
anche io con la X mi sto veramente sfiziando.
ecco i giochi che ho finito: Onimusha, TY: tasmanian tiger, JSRF, Colin McRae 3. li ho trovati tutti stupendi. TY non è nulla di nuovo, ma è molto divertente. ...e quelli a cui sto giocando: Lord of the Rings, SegaGT, HALO, Spliter Cell, Blinx, RalliChallenge. anche se non vado matto per i FPS, devo ammettere che HALO è una vera droga. splinter cell, l'ho solo iniziato. aspetto di finire HALO per dedicarmici. Mi interesserebbe prendere a breve Morrowind e TonyHawk4. c'è qualcos'altro di assolutamente imperdibile che non ho ancora preso (premesso che i picchiaduro mi fanno venire i nervi)???
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
abbè ma io mi aspettavo x un gioco di quella portata,una varietà di alieni più o meno difficili!!!!!ke ne pensate
?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.

?