|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per tutti : deinterlacciare un divx interlacciato :0 ?
come da topic,:
ho un divx interlacciato (non l'ho fatto io) e volevo deinterlacciarlo per vederlo senza quelle fastidiose seghettature,ho visto che con virtualdub l'unico modo e non comprimerlo,e non va bene perche' avrei un file troppo grande. Qualcuno sa che programma usare per mantenere le dimensioni e la qualita' eseguendo solo un deinterlacciamento?Si puo' fare o e' impossibile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up,
una sola e semplice risposta....si o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Prova ma non ne sono sicuro: usi il filtro deinterlace e dopo quando devi salvare il file usi DIRECT STREAM COPY sia per il video che per l'audio. È una prova che però non so se funziona. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie Grunge,almeno 1 risposta
![]() Purtroppo con virtualdub se metti il directstreamcopy non ti usa i filtri,avevo gia' provato,grazie comunque,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Prova a vedere qua se questo suggerimento è utilizzabile: http://www.videoin.org/comefarex/telecine/telecine.htm comunque proverò anche io. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.