|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Resume WU
Ciao, vorrei sapere una cosa, con la versione testuale del seti@home e utilizzando il Setidriver non c'è possibilità di fare il resume della WU se si spegne il pc a meta elaborazione come faceva la versione con interfaccia grafica?
grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Se non hai un crash dovuto alle memorie la WU riprende da dove l'Hai interrotta ma se hai un cresh di quelli tosti.....perdi il calcolo iniziato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
cmq è difficile che si verifichino crash tosti...perchè di solito il lavoro non viene perso...nemmeno se va via la luce!
Cmq ci sono altri casi in cui si può perdere il lavoro, tipo se viene modificata la data del sistema, ecc....(non mi vengono a mente, cmq in qualche 3d c'erano scritti! Ciao, GHz!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
appenaa successo sigh
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Se hai un crash di memoria, riavvii e ti trovi la Wu alla stessa percentuale, se hai un crash sul PCI perdi la fase di scrittura del file "state.sah", ovvero corrompi il file e al successivo riavvio la WU riparte da zero...
Ciao C'man
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
...a meno che, se (parlo di win2000) al riavvio il s.o. fa il controllo dei dischi e ti salva automaticamente i file corrotti in file .CHK, tu poi vai nella cartella "FOUND.00x" e rinomini il file salvato dallo scandisk (o il più piccolo di quelli trovati) in "state.sah" e lo copi nella dir di SETI....
Ho risolto così 5 o 6 volte, una mi ricordo in cui ero quasi al 100%... Ciao C'man
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
il fatto è che io ho installato il tutto ma quando chiudo il programma per spegnere il pc, al riavvio mi parte da 0!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
molto probabilmente, hai i file in sola lettura, prova a guardarci.
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.