|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
|
Salve a tutti! :D
Ciao a tutti!
Un amico mi ha consigliato questo forum, ed eccomi qua! ![]() Sono un appassionatodi CG alle prime armi, ho iniziato con LW e 3DS, ma poi ho "conosciuto" Maya... ed è stata la fine! Adesso cerco di imparare ad usare il mostro sacro della Alias Wavefront e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi! ![]() Posto i miei primi lavori con Maya, ok fanno pena ma abbiate pietà, ho dovuto fare quasi tutto da autodidatta (quasi, ho preso il libro su Maya della imago edizioni, peccato che dia per scontato praticamente il 70% delle cose... lol) Tartarughina (ps mi son dimenticato di saldare il guscio....lol): ![]() Personaggino scemo pronto per animazione e anello di fuoco: ![]() Questo invece è il mio lavoro migliore con 3DS: ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Benvenuto. E' sempre bello quando si aggiunge un 3dista in questo forum. Più siamo meglio è
![]() Di persone che usano Maya non ce ne sono molte qui. Quasi tutti Maxisti e LWisti, una tristezza :o ![]() La tartaruga promette bene, il muso è molto carino. Le zampe per adesso sono un po' piatte, ma del resto è ancora un Wip... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Benvenuto da uno che si e' aggregato da pochissimo!!
....cmoplimenti per i lavori, prometti veramente bene!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
ciao,
saluti anche da me, sono quello che rompe le scatole agli esperti con il thread "principiante....". Te dove trovi i tutorial per i programmi ?? Cosa ne pensi del Maya ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
vov!!
gli occhi della tartaruga sono veramente ottimi! purtroppo di gente che usa maya non ce n'e' molta, (tetra, tiragli su il morale...) ma per tutto quello che e' interdisciplinare, siamo piu' che volenterosi ad aiutare!! molto carina l'immagine con max! e benvenuto nel forumme!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
yuhuuuuu finalmente un altro matto che usa maya
![]() ![]() ![]() benvenuto!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
benvenuto nel forum
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Grazie a tutti!
Scusa per l'immagine, cosi va bene? Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non era necessario eliminarle; bastava ridurle
![]() cmq non lo dicevo x me (utilizzo un'adsl); si tratta di una norma del regolamento. ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Per i tutorial di maya onestamente non saprei dirti. Avevo un solo indirizzo ma l'ho perso! :P
Comunque io provengo da 3DS e con Maya mi son trovato subito benissimo! I comparti di modellazione e animazione sono SUPERBI, unica pecca la gestione incasinatissima (all'inizio almeno) di mappe e materiali e un motore di rendering deboluccio. Ma per quest'ultimo problema basta procurarsi Mental Ray e via! Veramente, adesso se devo usare di nuovo 3DS mi viene male, Maya ha un'interfaccia fantastica e comodissima, con i menu di pop up si può lavorare senza MAI uscire dal layout col mouse per navigare nei menu! Provatelo assolutamente, è pure gratis!!!! Scaricate Maya PLE qui: www.aliaswavefront.com Ok scusatemi ma posto ultima mia immagine decente, sempre da 3DS seguendo il volume creature di imago edizioni ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
eheh, e' tempo di pesci!!! bello sul serio!! si muove?
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bekkato!!!
Beh, sono l"amico che ha consigliato"
![]() Come vedi sapevo di portarti nel posto giusto ![]() A presto, ci si sente!!
![]() |
#13 | |
Member
|
Re: Bekkato!!!
ihih ciao Codone!
![]() Sigh il pesce attualmente è in cantiere per riparazioni... Il problema è che l'ho fatto usando quad patch (praticamente come spararsi nella palle...) e appena ho provato a muoverlo è praticamente ESPLOSO!!! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.