|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Auditore
|
Quali migliori supporti CD-R 48X (prezzo/prestazioni)
Io ieri ho acquistato 100 Princo da 700MB (80min.) con supporo fino a 48X con custodia slim a 0.50 l'uno. Ho fatto bene? il mio mast. è quello in sign. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
secondo me hai fatto bene io mi trovo bene con i princo (nel forum però dicono che non sono buoni per la durata nel tempo e che il masterizzatore dimezzerà la sua vita quando si usano)
l'unica cosa che hai "sbagliato" è stato comprarli per 50Euro (tutti) con custodia slim xkè io ne ho comprato 100 (dello stesso tipo cioè 48X 80Minuti) nelle bustine di plastica trasparente a 0.19 Euro ciascuno cioè in tutto ho pagato 19 Euro e secondo me è un grande affare. bisognerebbe vedere quanto costano le custodie slim senza cd. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
x francesco
dato che siamo quasi paesa' mi dici dove li hai presti a .19 con buste? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
1) perchè le custodie slim case costano di più di quelle jewel case (un pacco di slim da 10 unità viene 3-4 euro) ? 2) ma soprattutto perchè sono molto più difficili da trovare rispetto alle jewel case, le quali, come si dice qui "te le tirano in faccia" ? Voglio essere malizioso: :o i negozi non le comprano le slim case perchè non riescono a vendere le jewel case, che tra quelle dei cd rom e dei cdr audio originali, spesso distribuiti anche da quotidiani, riviste, fiere ecc, vengono prese da lì e quindi non si ha la necessità di comprarle... Un consiglio: tra le slim evitate quelle assurde custodie trasparenti sotto, disponibili sia sfuse che come custodie di alcuni cd vergini; anche il fondo dei cdr non deve prendere luce. Un ultima considerazione: ecco perchè i cdr negli spindle (in italiano rotoli o campane) costano molto di meno; levateci le copertine per le annotazioni e le custodie..... Poi sono sempre cdr di seconda scelta, di qualsiasi marca e modello: da evitare :o
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Campobasso
|
dove si possono trovare on-line cd a poco prezzo?
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.