|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fissaggio dissy (monetine) a ram Hercules 8500LE...come?
Mi sono procurato un po' di monetine da 10 lire per dissipare le 8 ram della mia Hercules 8500LE.....volevo quindi chiedervi se era possibile fissare 1 una monetina per ogni lato della ram con una goccina di attak?
Vi sembra una possibile soluzione?Potrò in seguito staccare tranquillamente le monetine senza danneggiare le ram? Naturalmente la dissipazione e il raffreddamento saranno favorite da 1 o 2 ventole 8*8 che soffiano sopra la scheda.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Se vuoi fare un lavoro perfetto ti conviene cercarti i mini dissipatori per ram delle sk video... anche quelli in alluminio, se non vuoi spendere troppo... (ci sono anche in rame)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Umh! L'ideale sarebbero le monetine da 1Cent di dollaro
americano che sono in rame. Nel tuo caso, direi che per i banchi di memoria sopra puoi semplicemente mettere un po' di pasta bianca e ci fai aderire la moneta, per il sotto forse sarebbe meglio usare una colla un po' meno ostica in caso la volessi togliere piu' in la'. Pensavo ad un tipo di colla tipo UHU (non mi ricordo come si scrive Per la 8x8 forse e' meglio metterla nella posizione che meta' ventola fa aria sopra e meta' sotto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.