|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Urgentissimo Dell !!!!!
Come sapete, fino al 16 gennaio, Dell regala 256 MB di memoria su alcuni sistemi tra cui l'Inspiron 8200.
Ebbene da alcune ore è stato anche riattivato lo sconto di 100 euro per chi acquista online (addirittura 200 per la configurazione più costosa con il P4 2.2!) Credo che questa ulteriore promozione si concluderà domenica 12. Quindi per chi desidera prendere l'Inspiron conviene affrettarsi... Io ho appena acquistato un Dell Inspiron P4M 2.0 | 512 MB | HD 40 GB | ATI Mobility RADEON 9000 64 MB | Lettore Combo DVD 8x/CD-RW 24x | Windows XP Home Edition... Vi terrò informati. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ottimo akuisto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Dimmy
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
buongiorno e buona domenica!
sei sicuro che lo sconto vale anche se si personalizza le configurazioni suggerite? "Risparmiate 100 Euro acquistando On-line Offerta limitata a 2 unità per persona/azienda e valida solo sulla configurazione I0112. " |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Si lo sconto vale anche se si personalizzano le configurazioni base offerte da Dell. Quello che spero è che l'offerta duri fino a domani!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ragazzi i prezzi dei Dell stanno veramente calando a picco nel periodo post natalizio!
x Albertone: chi ti ha detto che lo sconto online dura fino a domenica 12 (oggi)? x il discorso borsa: so che non è molto professional, ma cosa ne pensate degli zainetti? Ho visto qualche immagine sul sito della Dell americano e non sembrano male. Io ci sto pensando, dato che le rare volte che dovrei staccare il portatile dalla scrivania, lo porterei quasi sempre in bici... Argh, cmq speriamo che facciano delle offerte altrettanto buone nelle prossime settimane! _dave_ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A mio parere conviene acquistare mouse e borsa separatamente in un normale negozio.
Non dimenticate invece di prendere il kit di riempimento media bay e, magari, un secondo adattatore e una seconda batteria. Se avessi avuto un budget illimitato avrei preso anche la garanzia 3 anni on site next business day. Ma, essendo le risorse limitate, ho optato per la garanzia di un anno (che poi in effetti sarebbero 2) con ritiro e riconsegna. Vorrei sbagliarmi ma credo che lunedì sparirà lo sconto di 100/200 euro per chi acquista online... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
_dave_ ps - Cmq con l'offerta di oggi e quella della memoria vengono fuori veramente delle configurazioni fantastiche!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Ciao,per il fatto delle promozioni(memoria e 100€ di sconto) e' del tutto automatico,o bisogna durante la configurazione stabilirlo?
ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
ok,provo ad andare sul sito e configurarmi il tutto vediamo cosa esce fuori
grazie
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cert che 200 € e 256 MB ram sulla configurazione + performante non sono pochi!!! Secondo me il Dell ora è il miglior postatile come raporto prezzo/qualità. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
SSSIIIIIIIIIII ordinato in questo istante incrociate le dita per me e speriamo vada tutto ok
Ho approfittato della offerta di oggi 200 eurini di sconto e 758 mb di ram raga fa paura non vedo l'ora che arrivi.... lo stavo comprando settimana scorsa ma ho preferito aspettare un attimo e ualla va che culo di offerta risparmio piu' di 100 euroe in + ho 250 mb di ram in piu' son felicisimo quando mi arriva vi informo sul buon esito hiii hiii e' il mio primo portatile
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Scusate ma voi pagate con carta di credito o con bonifico? Il bonifico quanto dopo può essere fatto dall'acquisto sul loro sito? Lo chiedo perchè sarei allettato dal prenderlo oggi, ma non avrei occasione di pagare fino a mercoledì!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
non credo ci siano problemi perche' loro solo dopo che hanno ricevuto il fax col bonifico fanno partire il tuttoi quindi non dovrebbero esserci problemi
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
anche io voto per il Dell! ma sinceramente vorrei sottolineare che il prezzo e´ancora un po´altino, specialmente considerando che se proprio si vuol stare tranquilli la garazia a 3 anni e´un must pero´ci costa 279euro;+IVA!!!
non dimentichiamo la sindrome dell´euro, per cui i 2500 euro; ci sembrano lontanissimi dai vecchi 5 milioni. di positivo trovo molto interessante (unico?) la possibilita´ di montare una tastiera non italiana ed avere il software ad es. in inglese. Per chi lavora e gira l´europa non e´male! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
x dsilver: oltre alla "sindrome dell'euro", non dimentichiamoci l'atroce costo della spedizione: 80 € più IVA, cio+ 96 €, cioè 185.000 lire! Almeno però non arriveranno scassati come i Gericom di Mediaworld (vedi altro 3d). Poi ciò non toglie che leggendo questo forum mi sono fatto l'idea che il Dell qualche euro in più lo valga
x Albertone: hai visto che lo sconto è rimasto anche oggi? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conviene approfittarne: uno sconto di 100 euro praticamente annulla le spese di spedizione! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ho notato che oltre allo sconto di 100 € e ai 256 MB ram gratis, il prezzo dell'HD 40GB 5400 rpm è diminuito di 25€ (100 invece di 125).
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Adesso finalmente lo compro e faccio la garanzia per 3 anni....non si può mai sapere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.