|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Adesivi per case (plexy) ?
Ciao a tutti,
sapete per caso dirmi un sito dove trovare adesivi per le finestre in plexy? che non abbiamo prezzi esagerati.. oppure consigliarmi qualche azienda che li produce? o a chi devo rivolgermi? tempo fa avevo letto sul forum "discussione generiche" che un utente aveva trovato una ditta che produceva adesivi su misura, ma poi ho perso il link (son passati diversi mesi) grazie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
ti ho risposto in pvt
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
x ora ho visto deep@.. e infom@..
il problema è che la spedizione costa come un adesivo ![]() ![]() ![]() ![]() c'è qualche anima pìa di Milano che potrebbe farmi il favore di prendere un adesivo e spedirmelo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() cmq è vero,per queste cose potrebbero cominciare a fare le spedizioni in prioritaria con pagamento anticipato con bonifico..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.