|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Naples
|
p3bf
Salve a tutti volevo sapere un paio di cosette su questa scheda madre. L'ata33 è supportato sia dal canale master che da quello slave? Il bus massimo è 100 o 133? Nel caso in cui fosse 100 potrei montarci processori a 133?
Denghiu
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
si l'ata 33 è sia per master che per slave (cmq se devi montare solo hd e lettore cd/dvd e consigliabile montarli come master rispettivamente al primario e al secondario). il bus massimo ufficiale è di 100 ma funziona perfettamente anche a 133. l'unica cosa di cui devi accertarti è di non avere una scheda video troppo vecchia che potrebbe avere problemi con l'agp fuori specifica e un hd tipo gli ibm che sono fragili di natura.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Invero questa scheda l'ho già su da ormai 3 anni ma mi sono accorto solo ora di non avere un cavo bus adatto per lo slave su cui ho il cdr. Poi siccome ho una mezza idea di prendere un processore un po' più potente mi interessava capire se supporta anche i 133
Per la scheda video ci ho montato prima una pci 2mb, poi una SiS agp 8mb e ora c'ho una gefo4mx420 e vanno tutte bene... ciaoo e grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
supporta 133 di bus ma va ottimamente anche a 150
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
|
funziona bene anche a 133, ma con il pci molto fuori specifica gli hd ne soffrono e alcune schede montate su pci potrebbero malfunzionare...io non ho mai avuto problemi con gli hd, ma il modem 56k interno @133 mi dava i numeri...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Sulla p3b-f con il bus a 133 va fuori specifica solo l'agp per il pci c'è il divisore 1/4
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ma un processore a 133 posso farlo lavorare a 100? O rischio di danneggiarlo?
Grazie
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
c'è modo di sbloccare il moltiplicatore?
Scusatemi ancora se rompo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non esiste nessun sistema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.