Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2003, 13:22   #1
arrubiu
Senior Member

L'Avatar di arrubiu

Iscritto dal: Mar 2001
Risiko il gioco..che delusione

il gioco in sè è strutturato bene

solo che si vince sempre......il pc come stratega fa pena....osceno....ci sto giocando da circa 4 gg in ogni modalità e vinco sempre....

oltretutto esiste pure il modo per vincere quasi tutti gli scontri.....

basta attendere circa 5-8 secondi dopo che si decide l'obiettivo per tirare i dati...

osceno!!!
arrubiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2003, 13:39   #2
arrubiu
Senior Member

L'Avatar di arrubiu

Non è che qualcuno ha personalità pronte???
Old 11-01-2003, 13:41   #3
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
non ne sapevo nulla... more info pls!
Old 11-01-2003, 14:19   #4
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Scusa sai ,ma risiko è bello giocarlo in modalit@ reale con tanto di dadi, plancia e carriarmatini in plastica.....

Vuoi mettere le offese,gli impropreri e le inkazzature quando attacchi con 3 dadi e fai 1-1-1 ig:
Old 11-01-2003, 14:48   #5
arrubiu
Senior Member

L'Avatar di arrubiu

Quote:
Originally posted by "lorenzo999"

non ne sapevo nulla... more info pls!
vai qui

http://www.risiko.it/risiko/RDmain.htm
Old 11-01-2003, 14:49   #6
arrubiu
Senior Member

L'Avatar di arrubiu

Quote:
Originally posted by "mcatk"

Scusa sai ,ma risiko è bello giocarlo in modalit@ reale con tanto di dadi, plancia e carriarmatini in plastica.....

Vuoi mettere le offese,gli impropreri e le inkazzature quando attacchi con 3 dadi e fai 1-1-1 ig:

io riesco a inkazzarmi anche contro il pc

pensa te che viene fuori con gli amici!!!!!
Old 11-01-2003, 20:08   #7
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
il gioco online però non dev'essere male...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2003, 20:15   #8
DUX
Senior Member

L'Avatar di DUX

Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
Quote:
Originally posted by "mcatk"

Mamma mia, non me ne parlare!!!!!!!!
Kinky Teen feet femdom mistress
Feet femdom clips clips
Kinky Teen feet clips
DUX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 00:23   #9
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
ma ce ne sono tantissime di versione di risiko, io ne ho una che è un sacco difficile (nonostante giochi da anni a quello vero!) anke mio fratello suda, anke se vince quasi sempre a quello vero!
Old 12-01-2003, 00:27   #10
arrubiu
Senior Member

L'Avatar di arrubiu

questa ti giuro è na kazzata tremenda...

non sono un dio del risiko....sono solo arrivato 6 nella mia città...ma se mi metto a giocare con mio cuginetto di 5 anni trovo + stimoli

nel sito parla di crearsi i profili degli avversari..ma il tutto è lungo e macchinoso...
Old 12-01-2003, 00:28   #11
arrubiu
Senior Member

L'Avatar di arrubiu

Quote:
Originally posted by "Verro"

ma ce ne sono tantissime di versione di risiko, io ne ho una che è un sacco difficile (nonostante giochi da anni a quello vero!) anke mio fratello suda, anke se vince quasi sempre a quello vero!
che versione hai di risiko??

se mi parli di difficoltà come vittoria ai dadi allora fa cagare

se invece riguarda la strategia mi interessa!!!
Old 02-02-2003, 03:02   #12
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
Ciao anche io mi sono reso conto del fatto che la facilità di vittoria sia estrema cmq nel sito di supporto parlano di

"X-Character Forge:
il creatore delle personalità di AI in RisiKo! Digital"

ancora però devo capire cos'è e come funziona

ps: io ho aggiornato alla versione 1.1.0 ma non cambia molto e per i problemi di sfarfallio che ho mi hanno detto di aggiornare il windows media player alle versione 9 ancora devo capire cosa c'entra con risiko....cmq ora provo un po tutto...!!
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 03:02   #13
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
"X-Character Forge è un’applicazione che consente di creare nuovi personaggi di intelligenza artificiale (AI) di RisiKo! Digital o modificare personaggi esistenti, attraverso l’impostazione e la regolazione di un insieme di parametri che modificano il comportamento dell’intelligenza artificiale in base alla varie situazioni di gioco che si vengono a creare durante la partita.

Attraverso X-Character Forge è possibile importare nuove famiglie di personalità e renderne disponibili i parametri per la creazione di nuovi personaggi.

Se è in corso una partita di RisiKo! Digital e se vengono modificate le personalità dei giocatori artificiali in gioco, tali modifiche non verranno considerate. La personalità modificata sarà disponibile dal momento in cui la partita corrente verrà terminata.

Il caricamento di una partita salvata permette di giocare con l’ultima versione della personalità. È quindi possibile salvare la partita in corso, chiuderla, modificare i parametri delle personalità in gioco e verificarne il comportamento al successivo caricamento."

Ciauuzzzz
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian