Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2003, 12:22   #1
arrubiu
Senior Member

L'Avatar di arrubiu

Iscritto dal: Mar 2001
Risiko il gioco..che delusione

il gioco in sè è strutturato bene

solo che si vince sempre......il pc come stratega fa pena....osceno....ci sto giocando da circa 4 gg in ogni modalità e vinco sempre....

oltretutto esiste pure il modo per vincere quasi tutti gli scontri.....

basta attendere circa 5-8 secondi dopo che si decide l'obiettivo per tirare i dati...

osceno!!!
arrubiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2003, 12:39   #2
arrubiu
Senior Member

L'Avatar di arrubiu

Non è che qualcuno ha personalità pronte???
Old 11-01-2003, 12:41   #3
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
non ne sapevo nulla... more info pls!
Old 11-01-2003, 13:19   #4
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Scusa sai ,ma risiko è bello giocarlo in modalit@ reale con tanto di dadi, plancia e carriarmatini in plastica.....

Vuoi mettere le offese,gli impropreri e le inkazzature quando attacchi con 3 dadi e fai 1-1-1 ig:
Old 11-01-2003, 13:48   #5
arrubiu
Senior Member

L'Avatar di arrubiu

Quote:
Originally posted by "lorenzo999"

non ne sapevo nulla... more info pls!
vai qui

http://www.risiko.it/risiko/RDmain.htm
Old 11-01-2003, 13:49   #6
arrubiu
Senior Member

L'Avatar di arrubiu

Quote:
Originally posted by "mcatk"

Scusa sai ,ma risiko è bello giocarlo in modalit@ reale con tanto di dadi, plancia e carriarmatini in plastica.....

Vuoi mettere le offese,gli impropreri e le inkazzature quando attacchi con 3 dadi e fai 1-1-1 ig:

io riesco a inkazzarmi anche contro il pc

pensa te che viene fuori con gli amici!!!!!
Old 11-01-2003, 19:08   #7
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
il gioco online però non dev'essere male...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2003, 19:15   #8
DUX
Senior Member

L'Avatar di DUX

Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
Quote:
Originally posted by "mcatk"

Mamma mia, non me ne parlare!!!!!!!!
Kinky Teen feet femdom mistress
Feet femdom clips clips
Kinky Teen feet clips
DUX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2003, 23:23   #9
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
ma ce ne sono tantissime di versione di risiko, io ne ho una che è un sacco difficile (nonostante giochi da anni a quello vero!) anke mio fratello suda, anke se vince quasi sempre a quello vero!
Old 11-01-2003, 23:27   #10
arrubiu
Senior Member

L'Avatar di arrubiu

questa ti giuro è na kazzata tremenda...

non sono un dio del risiko....sono solo arrivato 6 nella mia città...ma se mi metto a giocare con mio cuginetto di 5 anni trovo + stimoli

nel sito parla di crearsi i profili degli avversari..ma il tutto è lungo e macchinoso...
Old 11-01-2003, 23:28   #11
arrubiu
Senior Member

L'Avatar di arrubiu

Quote:
Originally posted by "Verro"

ma ce ne sono tantissime di versione di risiko, io ne ho una che è un sacco difficile (nonostante giochi da anni a quello vero!) anke mio fratello suda, anke se vince quasi sempre a quello vero!
che versione hai di risiko??

se mi parli di difficoltà come vittoria ai dadi allora fa cagare

se invece riguarda la strategia mi interessa!!!
Old 02-02-2003, 02:02   #12
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
Ciao anche io mi sono reso conto del fatto che la facilità di vittoria sia estrema cmq nel sito di supporto parlano di

"X-Character Forge:
il creatore delle personalità di AI in RisiKo! Digital"

ancora però devo capire cos'è e come funziona

ps: io ho aggiornato alla versione 1.1.0 ma non cambia molto e per i problemi di sfarfallio che ho mi hanno detto di aggiornare il windows media player alle versione 9 ancora devo capire cosa c'entra con risiko....cmq ora provo un po tutto...!!
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 02:02   #13
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
"X-Character Forge è un’applicazione che consente di creare nuovi personaggi di intelligenza artificiale (AI) di RisiKo! Digital o modificare personaggi esistenti, attraverso l’impostazione e la regolazione di un insieme di parametri che modificano il comportamento dell’intelligenza artificiale in base alla varie situazioni di gioco che si vengono a creare durante la partita.

Attraverso X-Character Forge è possibile importare nuove famiglie di personalità e renderne disponibili i parametri per la creazione di nuovi personaggi.

Se è in corso una partita di RisiKo! Digital e se vengono modificate le personalità dei giocatori artificiali in gioco, tali modifiche non verranno considerate. La personalità modificata sarà disponibile dal momento in cui la partita corrente verrà terminata.

Il caricamento di una partita salvata permette di giocare con l’ultima versione della personalità. È quindi possibile salvare la partita in corso, chiuderla, modificare i parametri delle personalità in gioco e verificarne il comportamento al successivo caricamento."

Ciauuzzzz
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Scandalo nel Regno Unito: agente sotto i...
TOP 15 offerte Amazon del weekend: 10 tu...
DJI Neo Fly More Combo a 245€: il mini d...
JBL Live Beam 3 a 129€ invece di 199€ su...
L'FBI ha costruito una città segr...
AMD usa il MacBook Neo come bersaglio in...
Intel prepara 'Raptor Lake Next'? Nel 20...
Una telefonata del CEO di Amazon dietro ...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
'Artificial General Engineer': l'IA di J...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian