|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nuova scheda tim
devo attivare una nuova scheda tim
la cosa che mi importa è che abbia dei costi agevolati verso 1 numero tim in particolare per il resto che metto? che tariffa? che opzioni? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
guarda una volta la tim aveva un programma simile alla you and me di omnitel mi sembra che si chiami tim duetto ma non ne sono sicuro se interviene qualcuno più informato ......cmq non flash tim ( è na' sola)
Donalduck
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
io ho autoricarica 190 con opzione Tim-Duetto
(ma per risparmiare qualcosa devi fare telefonate lunghe più di 3 minuti) Altrimenti, Unica di Tim (a chi telefoni telefoni paghi sempre quello) e sennò vai sul sito Tim e leggi........... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se sono ancora in tempo, provo a darti un consiglio...
Se devi mettere la "duetto", metti la "3xTE"... Costa sempre 5.16€ l'attivazione e ti da la possibilità di mettere 3 numeri e non 1... Il primo lo paghi 90lire +iva, e i secondi 2 (di cui l'ultimo può essere anche di rete fissa) li paghi 120lire +iva... In sostanza ti da gli stessi privilegi della duetto, la paghi uguale, ma metti 2 numeri in + ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Se devi mettere la "duetto", metti la "3xTE"... Costa sempre 5.16€ l'attivazione e ti da la possibilità di mettere 3 numeri e non 1... Il primo lo paghi 90lire +iva, e i secondi 2 (di cui l'ultimo può essere anche di rete fissa) li paghi 120lire +iva... In sostanza ti da gli stessi privilegi della duetto, la paghi uguale, ma metti 2 numeri in + ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
altrimenti vedi di passare a wind che non faresti nulla di male, senza opzioni o tariffe strani risparmieresti di sicuro!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.