|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
aiuto! compaq2825!!!
Per favore, datemi un piccolo riscontro!
Il mio NB, un Presario2825, se ci attacco delle normali casse per PC, alzando il volume (ma in maniera indipendente dal software e dai drivers, anche appena acceso) emette una sorta di fischio, quando gira l'hard disk... è normale? è difettato? non è ben schermata la porta??? aiutatemi per favore, solo per sapere se rivolgermi all'assistenza tecnica per la garanzia o meno!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
forse non ho spiegato bene... Il fischio si sente mettendo il volume decisamente ALTO, ed è assolutamente indipendente dal volume di Win... il che, secondo me, oltre al fatto che parte con il boot, fa capire che è una questiona proprio a livello hardware.... Magari è normale, per carità, in fondo quella è solo un'uscita cuffia, però un po' mi scoccia... Bisogna proprio ricorrere al Port Replicator per avere un buon LineOut?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Prova a disattivare il microfono.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non c'entra, è il rumore dell'hard disk.... non dipende da nessuna voce dei drivers!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
E' proprio il rumore dell' hard disk,lo fa anche a me(compaq evo n600c)!Credo sia dovuto al fatto che l' hard disk è proprio accanto all' uscita delle cuffie!Se qualcuno ha suggerimenti interesserebbero molto anche a me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Dai, qui c'e un sacco di gente esperta! Qualcuno che ci aiuti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.