|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
gf2mx in quadro
ciao, visto ke nn appena mi arriva il nuovo lcd vorrei comprarmi anche una scheda video e quindi negli ultimi giorni di vita la mia mia gf2 mx 32.nn x quanto riguardo l'overcklock perchè su questo frone già l'ho crastata
![]() vorrei sapere come si fa, se c'è bisogno di modifiche fisiche(quali) e quali vantaggi mi porterebbe(forse solo pavoneggiare che ho una quadro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che marca è?
La modifica sarebbe lo spostare una resistenza, se vuoi un consiglio metti softquadro che ti semplifichi la vita.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
bisogna tipcamente spostare 2 resistenze ke fanno capo ai pin 18 e 19 del video bios
(ke gf2mx è?) se ha il layout standard dovresti spostare le resistenze : 121->122 123->124 e quindi flashare il bios della Quadro2MXR
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
esiste anke un software ke si kiama softquadro..
ma nn mi ispira molto e nn so se funziona sempre... cmq la mod @quadro nn ha senso se nn è sfruttata con drivers e programmi apposta per la grafica professionale.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.