|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
sentite questa..... :D
"....Intanto la Contea appare come potete immaginarla dal racconto di Tolkien e dalle immagini di Jackson, con giardinetti verdeggianti, paciosi mulini e ridenti case nelle collinette dalle porticine rotonde. Nonostante tutto ciò sia evocativo,non si raggiunge la profondità di campo visivo e di dettaglio di un titolo come Gothic, che appartiene pressappoco allo stesso genere....."
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tratto dalla recensione di "Il signore degli anelli" x PC su di un noto sito internet italiano....... ma non bisognerebbe aver quantomeno "giocato" ad un gioco prima di farne la recensione??......
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: sentite questa..... :D
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Perke voi non avete mai letto su PC World mi sembra la recensione di Max Payne. Diceva ke combatteva perke gli era morto il padre e ke il seguito di una serie e ke i movimenti sono plastici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
in rete c'era una recensione di shadowman da uno che ,candidamente, ammetteva di non conoscere l'uso delle varie armi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
OT
lo so che sono OT, ma nella recensione di Schindler's List di Spielberg sul venerdì di repubblica (un paio d'anni fa', credo) il commento era pressappoco questo: Narra la vicenda dell'industriale List che aiuta un gruppo......... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
le recensioni si giochi per computer andrebbero effidate a gente con esperienza, che conosca il settore, e soprattutto, il gioco stesso.
In + dovrebbero essere OBIETTIVE. Non me ne frega un accidente se a te recensore il titolo a fatto pena (perchè magari non ti piace il genere), nella recensione che scrivi devi essere obiettivo e riportare solo i FATTI, come pesantezza o meno del motore, audio, giocabilità ecc. Questo mi ricorda molto la famosa questione di Marco Auletta e Jedi Knight ( ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() p.s.: mio padre ha "creato" pcworld...ormai non lavora più lì da un mucchio di tempo
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grazie per le gentili parole :-)
Quote:
Ciao, sono il "tale Moreno S." di cui amabilmente parli. Non credi di dover motivare in maniera un po' più articolata quello che scrivi, al fine di un dibattito costruttivo che non si limiti agli insulti? A presto Moreno Soppelsa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
OOOHH OOHHHH!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
vai,si prospetta meglio del maurizio costanzo show
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Re: Grazie per le gentili parole :-)
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragazzuoli diffidate dalle recensioni ... da qualsialsi fonte provengano.
Non sapete quante allegre inkiappettate ho preso comprando giochi con recensioni entusiastiche che poi si sono rivelati bufale assurde ... E parlo di famosi siti internet e famose[issime] riviste di settore ... Ora a scatola chiusa compro solo titoli Blizzard e Square[che non mi hanno MAI deluso] il resto prima lo provo [non le demo] e poi, se ne vale veramente la pena magari scappa l'acquisto ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
io però sono avverso ai demo...quindi mi leggo 3/4 recensioni diverse e soppeso bene.. Al limite prendo prima le versione di "importazione" e vedo se mi piace ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao NiKo87, sì "sono il vero", nel senso che sono il Moreno Soppelsa che scrive di informatica (e anche di videogiochi). Il mio indirizzo è moreno@soppelsa.it, e mi risulta che ci sia soltanto un'altra persona con questo nome in Italia (e non fa il giornalista). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
Perchè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.