|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Maledetto ata 100, sto diventando matto
Con il sistema in signature e Windows XP non sono ancora risucito a far attivare l'ata 100 sul Samsung.... Rimane Pio 4
Le ho provate tutte, compreso il cambio del cavo: 1) Siside.exe non fa una piega 2) I vari siside anche WHQL (!!) o si installano ma non lo abilitano, oppure bloccano winsozz e mi costringono a caricare l'ultima configurazione funzionante C'è solo un modo!! Se io gli dico "disinstalla controller" lui riavvia e funzia perfettamente in ata 100, ma nel mentre inizia a riconoscere tutte le periferiche hd/cd e al riavvio è tale e quale a prima. Non lo sopporto più, io non voglio w9x, e non so più che farci ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Un problema simile c'era con i promise in win2k(se nonb ricordo male),la soluzione era installare i driver al momento dell'installazione del s.o. era l'unico modo per fargli vedere il controller adesso non sò se la cosa valga anche per te!
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Dopo aver installato i siside drivers imposti tutto su "modalità dma se disponibile"? A me funzionava solo così! In ogni modo il plug and play di windows xp non mi piace proprio
![]() Ultimamente ho problemi anch'io, dopo aver spacioccato un po' nel bios uno dei dischi ottici è fisso su pio, ma... vabbe', tanto dovevo giusto giusto formattare...
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Molto strano... come vedi dalla signature ho la tua stessa MoBo e l'hd va in ultradma senza aver installato nessun driver aggiuntivo...
![]() Io avevo lo stesso problema con masterizzatore ( slave ) e dvd ( master ) collegati sulla stessa piattina ( IDE secondario )... Ho invertito master e slave ( senza cambiare posizione sulla piattina ) e tutto va alla perfezione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.