|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
quel cavolo di MSN EXPLORER
con XP imprudentemente ho preso un account con MSN EXPLORERcredendo fosse MSN messanger così si é imposessato del computer, le icone di IE explorer e outlook sono state sostituite da MSN explorer e adesso parte sempre MSN. che palle.........
come si fà a ripristinare il tutto? grazie a chi mi aiuta cacao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Fai un ripristina sistema alla prima data precedente all'intallazione di MSN Explorer. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Apri le proprietà di Internet, vai nella skeda "Programmi" e metti la spunta a "Verifica che Internet Explorer sia il browser predefinito" e seleziona come client di posta Outlook (oppure Outlook Express).
Alla fine apri Internet Explorer e ti kiederà se vuoi impostarlo come browser predefinito, gli dai il consenso e così MSN nn dovrebbe aprirtelo. Infine puoi disinstallare l'MSN Explorer da aggiungi/rimuovi componenti di Windows
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.