|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
Neodivx e doppia lingua... quale lettore?
salve a chiunque legga questo messaggio.
ho da pocoinstallato il pacchetto neodivx 9.2 a parte il fatto che lo trovo meraviglioso, mi va circa 2 volte + veloce rispetto a xmpeg inoltre mi permette di salvare il file avi con due flussi audio. una cosa che prima forse avrei potuto fare, ma non sono mai riuscito a capire come adesso è molto facile, solo che non riesco a trovare un player che possa sfruttare quasto fatto (prima usavo, ed uso tuttora, microDVD, ma non mi sembra si possa fare...) so di un lettore, si chiama Bqualchecosa. l'ho provato, effettivamente mi permette di scegliere il flusso audio. solo che il filmato è tagliato a meta', e si vede solo la parte superiore qualcuno mi puo' aiutare? grassie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho trovato il nome del player che mi da' soddisfazioni e problemi: bsplayer.
qualcuno mi puo' aiutare? se non altro a capire se Bsplayer puo' funzionarmi e sono io a sbagliare non so dove...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
forse ho sistemato da solo (se aspettassi voi
dovrebbe, a quando si dice, bastare l'installazioen di una patch chiamata "sld codec pack". almeno me lo confermate?? grassie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Vicino Ferrara
|
Se usi in Bsplayer, clicchi col tasto destro, selezioni la voce "flusso audio" e ti scegli la lingua che vuoi, funziona senza pacth....
Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.