|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Paperino 3D
Mi sono cimentato nella realizzazione del mio primo personaggio virtuale seguendo il tutorial che c'era su quella magnifica rivista che è cg.
Cosa dite, per essere il mio primo approccio all'organico... Vi terrò informato sugli sviluppi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho fatto anche il ricciolo laterale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
bello!
quanto ci si mette, partendo da zero? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ottimo inizio pippo
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
carino ma come fate a fare solo la parte sinistra e poi mettere la parte destra uguale^???
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mirror scegliendo l'opzione ISTANCE
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Che palle mi sa che mi sono perso gli ultimi 2 numeri di cgt&a e non posso continuarlo....
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi, purtroppo per 3 giorni non ci sarò, devo andare via, pertanto vi postero aggiornamenti appena possibile.
- Un paio di domande: in max 4 c'è la possibilità di muovere i vertici sulla superficie di una faccia? - come faccio a suddividere un poligono della mash grezza in più poligoni quadrati piccolini e regolari? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
- se la faccia è ortogonale alla vista sì (ma forse non volevi sapere questo)
- puoi usare CUT oppure SLICE (se non erro) nel sub-object face
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma che programma usate??
la mia ignoranzia principiante non mi consente di arrivarci!! e voi dove studiate?? io cipollo in rhino gaetanto e in solid edge ciao ragazuoli!! paperino (sono un patito) va forte! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
max 4 o 5
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi dopo 32 ore di treno sono tornato.
Prima di cimentarmi col mio paperino dovrò completare dei lavoretti, vorrei chiedervi aiuto in merito. Volevo sapere se qualcuno conosceva un sito dal quale posso scaricarmi o visionare le candele emesse da lampade alogene o a incandescenza, il lavoro che dovrei fare vorrei provare a farlo com max 5 pertanto....mi appello alle vostre fonti. Grazie a tutti. Ciao. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ecco un ulteriore aggiornamento della modellazione del mio paperino.
Sono stato molto impegnato per lavoro ultimamente, vi posto anche i lavori che ho fatto. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il primo lavoretto
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
e il secondo.
Non fate caso al frigo, non l'ho scelto io i lavori sono su commissione dei clienti e come ben sapete purtroppo il cliente ha sempre ragione... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Hei Pippo!!!!!!!!!!
Bella la seconda cucina......beh....vedo che alla fine ci sei riuscito agevolmente!!!! I miei complimentoni!!! R3D. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Complimenti sinceri pippo un bel lavoro...
... ma, ma, com'è possibile manca la teiera! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Grazie mi fa molto piacere, soprattutto detto da te r3d.
La teiera...ha si si è rotta. A presto con altre novità. Ciao. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ottime le cucine, pippo
anzi, credo già di sapere da chi compereremo l'arredamento, in futuro ciao
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
eeee... cosi mi fai emozionare!
Grazie serafix sei sempre il benvenuto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.