|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bug detonator 42.01
Ho riscontrato un problema strano con i nuovi detonator sotto win xp, se un utente non ha i poteri di amministratore all'avvio viene visualizzato un errore per un problema con il file nvcpl.dll ( errore di alcuni parametri , mi sa che tenta di accedere a delle risorse in un modo che a winxp non va giù), come amministratore non c'è nessun problema.
Come prestazioni sono ottimi ma in codecreatures si sono più che dimezzati i frame al secondo Errori di funzionamento in opengl ( anche se il programma che ho provato non è una versione definitiva anzi Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?li ha risolti?sa come farlo? ? ? ?? ciao
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Io ho notato dei difetti grafici con MOHAA, ossia vedo il confine della mappa con delle righe nere
Mha... Ciaux!
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
x adesso nessun problema, cmq i migliori sono i 40.72final
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: bug detonator 42.01
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
avetre installato le DX9?
quei driver rendono meglio con le DX9 BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Avevo i 40.72 candidati whql ma sono passato a questi dopo aver messo le directx 9, in effetti mi sembra vadano benone ( anche 3dmark va meglio ).
Boh devo ricontrollare i vari settaggi magari c'è una cavolata che mi rallenta in codecreatures! e per le opengl qualcuno ha riscontrato problemi? edit:già è scalato di due pagine uppo un po'
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Anke a me con gli altri utenti da l'errore all'avvio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io ho risolto solo facendo diventare tutti gli utenti amministratore!
Speriamo che la prossima versione funzioni meglio!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
anche io ho riscontrato problemi in OpenGl, sia come performances, sia come compatibilità (a volta non riesco a forzare il filtro anisotropico)
cmq aspettiamo una versione + matura (come sempre lowenz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
I 41.09 come vanno rispetto ai 40.72 ?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhoo! Io ho rimesso i 40.72 ( gli ultimi driver su cui funziona il refresh fix del rivatuner ) Per il rivatuner dovrebbe uscire a breve la versione nuova ( quella con la patch software per i radeon 9500 )
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.