Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2003, 10:56   #1
wildkaos76
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Prato
skeda TV Hauppauge & Win XP: problemi audio!!!

nessuno ha una scheda TV hauppauge in ambiente win xp? mi sta dando problemi audio con file mp3 e wav che magicamente scompaiono appena si apre l'applicativo tv e riappaiono non appena lo si chiude. ho installato i driver nuovi della hauppauge, quelli nuovi della skeda audio on board, ho anche smontato e rimontato la scheda nello slot pci, non ci sono conflitti tra periferiche.
ragazzi, se ne sapete di + vi prego aiutatemi
black case front & rear fan 300W # Athlon XP 1700+ palomino # Cooler Master CP5-7JD1B con base in rame # mo-bo Gigabyte GA-7VTXE # chipset VIA KT266A # 256 Mb DDRam (pc 2100) # HDDs 20+4.3Gb # Sapphire Ati Radeon 9000 128 DDR (catalyst 3.1) # skeda TV Hauppauge # skeda audio Hercules Fortissimo III 7.1 # DVD rom NEC DV-5800A # HP CD Writer+ 8210i # modem ADSL# skermo LCD Samtron 51S 1024x768 @70Hz
wildkaos76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2003, 18:22   #2
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Re: skeda TV Hauppauge & Win XP: problemi audio!!!

Quote:
Originally posted by "wildkaos76"

nessuno ha una scheda TV hauppauge in ambiente win xp? mi sta dando problemi audio con file mp3 e wav che magicamente scompaiono appena si apre l'applicativo tv e riappaiono non appena lo si chiude. ho installato i driver nuovi della hauppauge, quelli nuovi della skeda audio on board, ho anche smontato e rimontato la scheda nello slot pci, non ci sono conflitti tra periferiche.
ragazzi, se ne sapete di + vi prego aiutatemi
Io, come vedi dalla mia sign., ho +o- la tua scheda, e ora stà funzionando in Windows XP Pro.
Funziona "bene".
Non ho capito bene il tuo problema, cioè tu sei in WinTv2000, e vai in una cartella dell'h.disk dove tieni i file musicali ecc., e non ci sono.
Come chiudi il programma, ricompaiono!!!

Credo che mi sia sfuggito qualcosa... insomma non ci ho capito nulla ig: spiegati meglio

Guarda, l'Hauppauge farà anche buone schede, ma come drivers e software sinceramente fa pena! Ho sentito che anche Pinnacle & co. non sono lo stesso un gran chè... cmq, cancella tutto il software della hauppauge tranne drivers (e se vuoi il programma della radio), scaricati DScaler e vai alla grande! Quello si che è un programma per vedere la TV!!! Te lo consiglio VIVAMENTE!
Ecco il link: http://www.dscaler.com/downloads.htm
Scaricati pure la versione 4.0.1 Alpha, l'ho scaricata ieri e va benone!

PS: all'inizio per farlo andare dovrai smanettarci, ma una volta configurato va che è una meraviglia (o quasi )
PPS: se non sono cambiate le regole del forum, ti consiglio di ridurre la tua signature, in modo che a 800x600 risultino non più di 3 righe (con i caratteri settati in MEDIO) prima che ti cassi un moderatore

Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Opera: la VPN gratuita si accende in aut...
Giochi capaci di costruirsi in tempo rea...
Giochi DX11 su Intel Arc e Proton: le ot...
Bentley Torcal ufficiale: 876cv e ricari...
Counter-Strike 2: con poche modifiche, V...
Silent Hill potrebbe tornare al cinema c...
L'integrazione di ChatGPT su Siri è stat...
ASML: 'Non vendiamo assolutamente nulla ...
Anthropic limita Claude Opus 5.5 nello s...
Microsoft 365, l'Antitrust respinge le p...
SAP NOW AI Tour Milan: una giornata con ...
Quake Champions dice addio al free-to-pl...
Anker AeroClip 2, li indossi e dopo un p...
Notebook ASUS da gaming per il Back to S...
Auto elettriche UE al 21,7%: sorpasso si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian