|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Vedere una pagina web con mozilla bella come con IE6?
Ciao, per cause di forza maggiore ho installato sul mio portatile Linux (Mandrake9), e, come gia' mi era successo altre volte, ho dovuto notare con fastidio come la visualizzazione delle pagine web (in particolar modo i caratteri) risulti brutta rispetto a quanto viene visualizzato con IE6 su Winxp. Ho importato i font truetype, da windows, ma il problema rimane. Alcuni caratteri infatti si vedono sgranati, con i bordi scalettati...
Sapreste risolvere il mio problema? Grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Re: Vedere una pagina web con mozilla bella come con IE6?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Vedere una pagina web con mozilla bella come con IE6?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Io sul fisso ho importato i font di windowsxp (ntfs) e mozilla automaticamente li ha adattati, ora vedo le pagine perfette (con l'antialising per di + ...). Solo ora nn ricordo come fare perchè volevo farlo anche sul portatile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti prova cosi' http://www.di.unito.it/~baldoni/didattica/MyMicroHowTO/WindowsFontImport-How-TO.html o anche questo http://www.computerxp.it/linuxdesktop/article.php?sid=119 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ci sono riuscito a sistemare i fonts, adesso mi sembra di usare internet explorer (solo per i font però
![]() http://www.computerxp.it/linuxdesktop/article.php?sid=10 Una curiosità, perchè il lavoro del trasporto dei fonts lo dobbiamo fare a mano?Le distro non possono fare questo lavoro a priori? Ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.