|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
le perle di Nemorino...
per tutti voi amici ho deciso di aprire questo 3d dove postare i siti in materia di telefonia da me scovati
subito subito un sito increddddibole con sfondi 128x128 per 7210/6610 e altri cell e 174x131 per 7650, 3650 etc., suonerie polifoniche e altre mirabolanti diavolerie ps gli sfondi sono ordinati addirittura per argomento! http://www.phonefiles.pwp.blueyonder.co.uk/images.htm
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
azz!
le tue perle devono essere dei diamantoni ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
io ho scovato questo
![]() http://www.mobiledia.com >> sezione "Multimedia" sfondi, suonerie polifonike, temi, giochi per: Sony Ericsson T68i (nn polifonike xkè nn le fa) Sony Ericsson T300 sfondi, suonerie polifonike per: Nokia 7210 Nokia 6610 Samsung S105
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ne avrei molti altri ma sono un po' border line con warez etc.
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un altro interessante sito con moltissimi wallpapers belli e suonerie
http://www.poly-zone.com/
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Nemo , riesci a trovarmi un sito da dove scaricare gratis delle suonerie per trium eclipse???
Dai dai che se lo trovi ti devo una birrozza!!! ![]() PS suonerie scaricabili sul pc e che poi posso scaricare sul cell tramite irda... ![]() Ciaozzz
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
raga trovate qlcs x lo sharp gx10?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.