Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2003, 23:06   #1
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Ciaoo help me !!!

Ciao ragazzi vi chiedo un parere ed un aiuto,
Ho un Plextor 24 10 40a ora mi succede che dovrei usare un cd da 90 minuti... e il porco lo vede come cd da 80!! con conseguente espulsione del suporto... ora il firm è aggiornato alla versione 1.04 il software è nero 5.5.3.5 e pure l'over burn è attivato e impostato cosi:89 59
Secondo voi , è il supporto che è una ciofeca oppure ,ho tralasciato qualce dettaglio per far leggere i cd da 90?
P.S. ilcd è : "skc cd-r 800mb/90min premier" prestato per provare... nuovo, scartato da me vi prego aiutatemi....
Ciaoooo a tuttti
juri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 23:19   #2
Clock-Man
Senior Member

L'Avatar di Clock-Man

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
Se il limite di 89:59 l'hai impostato nella sessione in cui hai fatto la prova, esci da nero e riavvialo, l'impostazione delle preferenze avanzate non viene applicata per la sessione corrente.
Se non bastasse, allora scarica l'ultimissima ver di Nero e guarda se cambia qualcosa...
Ciao
C'man
Old 08-01-2003, 23:35   #3
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

ok ...

il limite l'ho impostato e ne l dubbio ho chiuso essione eriavviato(nn si sa mai ) ora provero con una demo di nero 5. nn mi ricordo. il resto.
cmq Grazie millo della risposta.. ma secondo te,è possibile che nnlegga supporti da 90 minuti???
caspita l'ho pagato uno scempio appena uscito sto coso
se nn mi legge i supporti lo infilo sotto una macchina e lo schiaccio cmq grazie appena riesco ascaricare nero nuovo provo
Old 08-01-2003, 23:41   #4
Clock-Man
Senior Member

L'Avatar di Clock-Man

Re: ok ...

Quote:
Originally posted by "juri"

ma secondo te,è possibile che nnlegga supporti da 90 minuti???
il mio 12/10/32s è ben + vecchio del tuo 24x, ma scrive benissimo (e legge a fatica, visto che nella stanza del PC fumo come un turco: il fumo nuoce alle ottiche laser) ogni supporto da 90 min.
Ciao
mb
Old 08-01-2003, 23:50   #5
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

ops

il fumo nuoce anche ,e soprattutto a noi da buon ex fumatore...
nn te la prendi vero?? grazie mi hai tranquillizzato di brutto e ti chiedo unaltra cosa.. si sentono voci, dalle mie parti ,che le lenti dei plex siano in vetro vero o falso?? perche se è falso ho pure fatto la figura del coglione :d
Ahh il so nn l'ho scritto ma è xp pro potrebbeessere lui a spaccare le ba@@e
ciaooo
Old 09-01-2003, 00:04   #6
Clock-Man
Senior Member

L'Avatar di Clock-Man

Vetro o no, lascio ai posteri l'ardua sentenza, in quanto ora proprio non ho voglia di smontare il master per provare a rigare la lente col cutter...

Ciao
C'man
Old 09-01-2003, 07:19   #7
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
Re: Ciaoo help me !!!

Quote:
Originally posted by "juri"

Ciao ragazzi vi chiedo un parere ed un aiuto,
Ho un Plextor 24 10 40a ora mi succede che dovrei usare un cd da 90 minuti... e il porco lo vede come cd da 80!! con conseguente espulsione del suporto... ora il firm è aggiornato alla versione 1.04 il software è nero 5.5.3.5 e pure l'over burn è attivato e impostato cosi:89 59
Secondo voi , è il supporto che è una ciofeca oppure ,ho tralasciato qualce dettaglio per far leggere i cd da 90?
P.S. ilcd è : "skc cd-r 800mb/90min premier" prestato per provare... nuovo, scartato da me vi prego aiutatemi....
Ciaoooo a tuttti

ok...però devi masterizzare col metodo di scrittura disc-at-once...
Old 09-01-2003, 11:54   #8
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

Re: Ciaoo help me !!!

Quote:
Originally posted by "ant@res"

ok...però devi masterizzare col metodo di scrittura disc-at-once...

Ciaooo graziee ho provato ora ora la simulazione a 24 ed è andata a buon fine...sono veramente un piciu il disc at once me lo ero completamente svanito ... grazie dei preziosi consigli..... Ciaooooooo
Old 09-01-2003, 12:08   #9
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
ok...succede...

Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
EK presenta il custom loop più se...
Ripetitori Wi-Fi AVM FRITZ! in sconto su...
Diablo Immortal compie 3 anni: ecco come...
Oggi tante offerte sulle PlayStation 5: ...
OPPO AI Livephoto: l'intelligenza a...
Le auto elettriche rilasciano pochissima...
Microsoft rilascia il terzo aggiornament...
Buone notizie per la smart home: tado&de...
iPad Pro con chip M4 e display XDR a 1.0...
Senua's Saga: Hellblade 2, in arrivo l'e...
Apple è record contro le frodi: 9...
Xiaomi annuncia un trimestre record e ut...
Ecco un TV da 40 pollici con Alexa a sol...
Google Pixel 9, 9 Pro e 9 Pro XL, tutti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian