|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Ciaoo help me !!!
Ciao ragazzi vi chiedo un parere ed un aiuto,
Ho un Plextor 24 10 40a ora mi succede che dovrei usare un cd da 90 minuti... e il porco lo vede come cd da 80!! con conseguente espulsione del suporto... ora il firm è aggiornato alla versione 1.04 il software è nero 5.5.3.5 e pure l'over burn è attivato e impostato cosi:89 59 Secondo voi , è il supporto che è una ciofeca oppure ,ho tralasciato qualce dettaglio per far leggere i cd da 90? P.S. ilcd è : "skc cd-r 800mb/90min premier" prestato per provare... nuovo, scartato da me ![]() ![]() Ciaoooo a tuttti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Se il limite di 89:59 l'hai impostato nella sessione in cui hai fatto la prova, esci da nero e riavvialo, l'impostazione delle preferenze avanzate non viene applicata per la sessione corrente.
Se non bastasse, allora scarica l'ultimissima ver di Nero e guarda se cambia qualcosa... Ciao C'man
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ...
il limite l'ho impostato e ne l dubbio ho chiuso essione eriavviato(nn si sa mai
![]() cmq Grazie millo della risposta.. ma secondo te,è possibile che nnlegga supporti da 90 minuti??? caspita l'ho pagato uno scempio appena uscito sto coso se nn mi legge i supporti lo infilo sotto una macchina e lo schiaccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: ok ...
Quote:
Ciao mb
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ops
![]() ![]() nn te la prendi vero?? ![]() ![]() Ahh il so nn l'ho scritto ma è xp pro potrebbeessere lui a spaccare le ba@@e ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vetro o no, lascio ai posteri l'ardua sentenza, in quanto ora proprio non ho voglia di smontare il master per provare a rigare la lente col cutter...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao C'man
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Re: Ciaoo help me !!!
Quote:
ok...però devi masterizzare col metodo di scrittura disc-at-once...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Ciaoo help me !!!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
ok...succede...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.