|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 36
|
aiutatemi help.. quello mio padre è sempre lui
ragazzi ho un grosso problema..mio padre mi ha fatto un piccolo guaio..si è scaricato qualcosa da internet.. è successo che ogni volta accendo il pc mi compare una icona vicino all'orario la quale se la apro mi crea 5 icone sul desk di sesso e casinò e roba varia.. poi oltre a questo mi cambia la pagina iniziale di internet e mi fa uscire sotto l'indirizzo dei siti un tools strano..
come posso eliminarlo visto che non compare nei programmi e non ne conosco il nome? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4563
|
Quello della pagina iniziale è il problema più facile da risolvere: clicchi sul menu Strumenti scegli Opzioni Internet e sulla scheda "generale" che ti si apre per prima scegli la pagina iniziale con la procedura utilizzata la prima volta.
Quanto al resto devi cercare se c'è qualche collegamento nel menu avvio / esecuzione automatica. Se non trovi niente lì devi fare Start / esegui / msconfig e scegliere la scheda avvio: dovresti trovare lì quello che non hai trovato prima. Se non hai dimestichezza chiedi prima di cancellare qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 36
|
la cambio la pagina iniziale..ma ogni volta che riavvio compare la stessa cosa..cmq l'ho risolto il problema..non ci avevo proprio pensato al registro di sistema..
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.


















